Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

facebook ?????????????????????

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: facebook ?????????????????????

Messaggio da r77 »

Dopo questa battuta il tuo avatar se l'è svignata 8-)
Tox Nox Fox ha scritto: edit: postato assieme a eldiau .. che ne sa sempre una più del diaul .. questi la capiranno in pochi. ... ^^
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

pucci ha scritto:se penso a tutte le beghe che il mercatino a portato al forum (beghe che gli utenti normali conoscono forse per un 10% massimo), credo che il problema facebook si risolverà presto da solo... aspettate che inizino a girare i primi prodotti non funzionanti o le prime vendite non fatte al primo offerente, e vedrete che il mercatino durerà ben poco senza moderazione.
a quel punto, le poche vendite moderate porteranno all'abbandono del gruppo.

questa è la mia profezia, dopo l'estate vediamo se avevo ragione
Io invece temo che a quel punto gli utenti malcontenti verranno a chiedere spiegazione qui, associando giustamente il nome del gruppo facebook a quello del forum. :|
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 206 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Quello non è un problema, perché si spiega che noi non abbiano niente a che fare con quel mercatino (non è detto che vada male, anzi, magari prende pure piede ed abbiamo anche una risorsa in più)
L'importante è che sul Forum abbiamo strumenti migliori sia per controllare e mantenere un buon clima di dialogo, sia per diffondere le nostre esperienze.
Ci saranno cambiamenti radicali su FB che molti non apprezzeranno, altri invece ne saranno felici e ad alcuni non cambierà nulla.
Stay Tuned
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
devis

Messaggio da devis »

Tox Nox Fox ha scritto:Quello non è un problema, perché si spiega che noi non abbiano niente a che fare con quel mercatino (non è detto che vada male, anzi, magari prende pure piede ed abbiamo anche una risorsa in più)
L'importante è che sul Forum abbiamo strumenti migliori sia per controllare e mantenere un buon clima di dialogo, sia per diffondere le nostre esperienze.
Ci saranno cambiamenti radicali su FB che molti non apprezzeranno, altri invece ne saranno felici e ad alcuni non cambierà nulla.
Stay Tuned
mi sembra una frase altinori style :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

.... mo' arriva il ban <-flag_of_truce-> <-flag_of_truce-> <-flag_of_truce-> <-flag_of_truce->
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 206 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

..mi giunge voce che ti ha abbandonato anche il pc.. .. ormai è un'epidemia .. ^^
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Thiene

Messaggio da Dr_Zero »

ora lo abbandoneranno anche i gatti ma il bicchiere di spritz non lo abbandonerà mai <-lol->
devis

Messaggio da devis »

Dr_Zero ha scritto:ora lo abbandoneranno anche i gatti ma il bicchiere di spritz non lo abbandonerà mai <-lol->
alcolicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”