Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
pucci ha scritto:se penso a tutte le beghe che il mercatino a portato al forum (beghe che gli utenti normali conoscono forse per un 10% massimo), credo che il problema facebook si risolverà presto da solo... aspettate che inizino a girare i primi prodotti non funzionanti o le prime vendite non fatte al primo offerente, e vedrete che il mercatino durerà ben poco senza moderazione.
a quel punto, le poche vendite moderate porteranno all'abbandono del gruppo.
questa è la mia profezia, dopo l'estate vediamo se avevo ragione
Io invece temo che a quel punto gli utenti malcontenti verranno a chiedere spiegazione qui, associando giustamente il nome del gruppo facebook a quello del forum.
Quello non è un problema, perché si spiega che noi non abbiano niente a che fare con quel mercatino (non è detto che vada male, anzi, magari prende pure piede ed abbiamo anche una risorsa in più)
L'importante è che sul Forum abbiamo strumenti migliori sia per controllare e mantenere un buon clima di dialogo, sia per diffondere le nostre esperienze.
Ci saranno cambiamenti radicali su FB che molti non apprezzeranno, altri invece ne saranno felici e ad alcuni non cambierà nulla.
Stay Tuned
Tox Nox Fox ha scritto:Quello non è un problema, perché si spiega che noi non abbiano niente a che fare con quel mercatino (non è detto che vada male, anzi, magari prende pure piede ed abbiamo anche una risorsa in più)
L'importante è che sul Forum abbiamo strumenti migliori sia per controllare e mantenere un buon clima di dialogo, sia per diffondere le nostre esperienze.
Ci saranno cambiamenti radicali su FB che molti non apprezzeranno, altri invece ne saranno felici e ad alcuni non cambierà nulla.
Stay Tuned