Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
ciao a tutti, mi chiamo Nicola e sono della prov di Bari
ho sempre avuto una passione per i giochi "vecchi" e dopo un bel pò di tempo mi sono deciso e mi costruirò una plancia per giocare ai grandi classici del passato
tutta sta nell'aspettare la fine di questo mese infernale :d dannati esami universitari, non vedo l'ora di iniziare la mia avventura
E' un'avventura che incomincia e non finisce mai!
Benvenuto
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
vinci73it ha scritto:E' un'avventura che incomincia e non finisce mai!
Benvenuto
Quant'è vero!
Benvenuto!
grazie a tutti
non mi dispiacerebbe ho 2 amici che hanno un mamecab loro (uno costruito da zero e uno trasformato) quindi la compagnia per questo "nuovo hobby" non mi mancherà di certo
purtroppo io il cabinato non potrò farlo (per ora) ma una mega plancia (con pc al suo interno) da attaccare a un crt da 32'' la voglio
BossRobot ha scritto:
ho 2 amici che hanno un mamecab loro (uno costruito da zero e uno trasformato) quindi la compagnia per questo "nuovo hobby" non mi mancherà di certo
>
Che fortuna
Di la verità: ti fai la plancia per allenarti e poi stenderli vero?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King