Ciao a tutti,
sono nuovo.. e vi ho trovato per colpa di un videogame degli anni 90 che non riesco a reperire.. non conosco neanche il nome. Cercando un po per internet ho trovato il vostro forum, vediamo un po se riuscite ad aiutarmi e cominciare a farne parte (anche perchè è una passione).
Non ho molto da dire, magari vi chiederò info in futuro perchè comunque mi interessa prendere un cabinato da mettere in ufficio da me (ho già calcio balilla, proiettore con xbox, ps3 e manca solo un retrogame di quelli giusti + 1 flipper..)
Quindi, grazie in anticipo ed è un piacere
Ciao
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sono nuovo..
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Re: Sono nuovo..
Benvenuto.
Diciamo che sei arrivato qui per merito di un gioco chenon riesci a reperire.
Per curiosità: che lavoro fai per tenere in ufficio tutta quella roba?
Diciamo che sei arrivato qui per merito di un gioco chenon riesci a reperire.
Per curiosità: che lavoro fai per tenere in ufficio tutta quella roba?
-
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: VERONA
Ciao, benvenuto, vr dove ?
Siamo in molti qui, di vr.... !
Ciao max.
Siamo in molti qui, di vr.... !
Ciao max.

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
-
- Newbie
- Città: Verona
Siamo un gruppo di fantastici nerd!
Ho un azienda di informatica a Verona. Diciamo che ho preferito degli spazi piu grandi ai soliti cunicoli per informatici! Beh, il videoproiettore è nuovo ma lo utilizzeremo per fare dei corsi. Abbiamo però allestito una stanza dove mangiamo, giochiamo e ci rilassiamo.. in piu avendo anche tutta la parte di marketing e siti web abbiamo bisogno di fare estetica.. e quindi si aggiungono calcetto e prima o dopo cabinato (è questo il suo termine giusto?)
Io sono di Castel d'Azzano ma l'azienda è in zai, vedo che sei di badia calavena, sbaglio?
Per rispondere a Jorghino, si diciamo che mi ha portato qui per un gioco (infatti ho scritto nella sezione salagiochi) ma credo che non risolverò mai il mio crucio, ho già chiesto a parecchi amici se si ricordono e tutti si ricordano del gioco ma nessuno conosce nome/marca del realizzatore.. Staremo a vedere

Io sono di Castel d'Azzano ma l'azienda è in zai, vedo che sei di badia calavena, sbaglio?
Per rispondere a Jorghino, si diciamo che mi ha portato qui per un gioco (infatti ho scritto nella sezione salagiochi) ma credo che non risolverò mai il mio crucio, ho già chiesto a parecchi amici se si ricordono e tutti si ricordano del gioco ma nessuno conosce nome/marca del realizzatore.. Staremo a vedere
ciao!
ma.... che tipo di gioco era? di che anni?
(ah, hai scritto in sala giochi... giustamente!)
ma.... che tipo di gioco era? di che anni?
(ah, hai scritto in sala giochi... giustamente!)

-
- Newbie
ci giocavo "qualche" anno fa, parliamo fine anni 90/2000.
Il gioco è di calcio.. un 4vs4 con dei pupazzi/cartoni/varie che non mi ricordo che facevano le super mosse per il tiro.. in piu a seconda dei passaggi oppure del gol in velocità opppure 0 gol presi ecc... prendevi dei premi. gli ometti avevano il testone leggermente piu grande e il cabinato dovrebbe avere un tasto gigante (piu grande del normale) e un tasto piu piccolo per i passaggi (ma questo non mi ricordo perfettamente)
Il gioco è di calcio.. un 4vs4 con dei pupazzi/cartoni/varie che non mi ricordo che facevano le super mosse per il tiro.. in piu a seconda dei passaggi oppure del gol in velocità opppure 0 gol presi ecc... prendevi dei premi. gli ometti avevano il testone leggermente piu grande e il cabinato dovrebbe avere un tasto gigante (piu grande del normale) e un tasto piu piccolo per i passaggi (ma questo non mi ricordo perfettamente)
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao "butel" e benvenuto
se ti serve un collega chiama 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373