Traferimento di Arcade Italia...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--

Vuoi trasferire il Forum, in un host di nostra proprietà?

Si, anno nuovo casa nuova!
11
65%
No, stiamo bene dove siamo!
6
35%
Io la casa ce l'ho già e quindi è indifferente
0
Nessun voto
 
Voti totali: 17

Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Traferimento di Arcade Italia...

Messaggio da TheBaro »

Diamo un opinione...a fine dell'anno tireremo le somme e la maggioranza deciderà se trasferirsi in un host e dominio di ns.proprietà (a pagamento) oppure rimanere qui con banner e senza backup (gratuito)
Ovviamente chi deciderà di trasferirsi, metta in conto di fare la colletta per l'acqusito della casa nuova (circa 30 euro all'anno) :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Messaggio da kekko »

si al traslocco
offro tutto l' aiuto possibile...ma di 'ste robe ne so ben poco(hehehe)
per i 30 euro non c'è problema
Avatar utente
Yami
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 07/06/2006, 8:38
Città: Lecce
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 14 volte

Messaggio da Yami »

Risposto! (Le motivazioni le ho già espresse nell'altro thread...)
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11785
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Io sarei anche per il trasferimento, così come per togliere i banner, l'unica cosa che non mi torna è come si tireranno su i soldi per fare il passo e come si farà magari fra un anno o due..
Mica è detto che tutti rimangano. :cry:
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Messaggio da kekko »

si potrebbe pagare subito aruba per il tempo massimo possibile...mi pare 2 anni..
e pur misurando una continua crescita di utenti non ci sono elementi per stabilire come sarà tra 2 o più anni
ipotizzo che se saremo/saranno rimasti in pochi ..probabilmete il forum avrà "esaurito" la sua funzione
quindi:
tra qualche anno si vedrà
ovviamente opterei per un radioso futuro...magari con un membro multimilionario che paghi tutto lui(hehe) e a capodanno ci passi pure cena!!
ciao

EDIT:
mi sono espresso male!
la mia era una malaugurata ipotesi..
sono convinto che questo forum durerà molto...anche visto il crescente interesse per l'argomento
Ultima modifica di kekko il 12/12/2007, 19:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Yami
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 07/06/2006, 8:38
Città: Lecce
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 14 volte

Messaggio da Yami »

... oppure come accennavo nell'altro topic si trova un distributore / noleggiatore arcade, o un gestore di salagiochi che vuole pubblicità e si mette un banner dei suoi purché paghi l'hosting (o parte di esso).

Oltre alle interessanti prospettive di un collegamento tra appassionati e "materia prima" sarebbe sempre un banner inerente, e rappresenterebbe il "prezzo" per una libertà decisamente maggiore rispetto a quella che ha Arcade Italia oggi...
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

si vero..penso che cmq se anche qualcuno fa colletta e poi se ne va , sicuramente ha ricevuto piu di quello che ha dato...se ci si crede nella community, non è solo prendo e poi vado, ma prendo, DO e poi se voglio vado..
se ci si dovesse trasferire , per i soldi mi offro di raccoglierli e di registrare il dominio con tutti i servizi aggiunti..
essendo una spesa abbastanza contenuta, non penso che al prossimo rinnovo ci siano paricolari problemi per fare di nuovo colletta....
è vero che qui siamo in pochi (beh piu di 350 iscritti!), e vero anche che le collette che si fanno sul ns forum cugino, sono sempre moolto piu alte di 30 euro nel momento del bisogno...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Yami
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 07/06/2006, 8:38
Città: Lecce
Grazie Inviati: 3 volte
Grazie Ricevuti: 14 volte

Messaggio da Yami »

TheBaro ha scritto:si vero..penso che cmq se anche qualcuno fa colletta e poi se ne va , sicuramente ha ricevuto piu di quello che ha dato...se ci si crede nella community, non è solo prendo e poi vado, ma prendo, DO e poi se voglio vado..
se ci si dovesse trasferire , per i soldi mi offro di raccoglierli e di registrare il dominio con tutti i servizi aggiunti..
essendo una spesa abbastanza contenuta, non penso che al prossimo rinnovo ci siano paricolari problemi per fare di nuovo colletta....
è vero che qui siamo in pochi (beh piu di 350 iscritti!), e vero anche che le collette che si fanno sul ns forum cugino, sono sempre moolto piu alte di 30 euro nel momento del bisogno...
Io dico: per quest'anno colletta... e per chi contribuisce una menzione speciale sotto l'avatar! ("Super Arcade Italia Official Contributor Ex Plus Alpha!") e se si raccoglie più del dovuto si fa cassa per i successivi.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

si ecco..oppure ci si trova tutti insieme alla prossima Enada a Rimini a marzo 2008 e si esce a cena.. :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11785
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

TheBaro ha scritto:si ecco..oppure ci si trova tutti insieme alla prossima Enada a Rimini a marzo 2008 e si esce a cena.. :D
..dove devo versare i soldi?
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”