eldiau ha scritto:Hahahaha niente male PaTrYcK, anche io ho un vecchio semaforo (non pedonale) ma e' relegato in cantina
Ne ho un altro, il bellissimo telefono di Berlino dove ci ho inserito un temporizzatore che lo fa scattare come un vero semaforo da strada:
eldiau ha scritto:Particolarmente bello il distributore di gomme esattamente come quelli di quand'ero bambino. Mentre vicino al salvadanaio spunta una "pipa" molto curiosa, di quelle che mi vedo bene bruciare tabacco che fa ridere

Il distributore di palline nn poteva mancare

mentre x quanto riguarda la pipa speciale...e' per i momenti di relax
Jorghino ha scritto:Cavolo Patryck, praticamente tra flipper e oggetti vari hai un vero museo (meglio del Tate Modern), se mai verrò in Sardegna quanto costa il biglietto d'ingresso?
Eheheh...negli anni ho raccattato un po' di roba qua e la, tra mercatini, mostre, ebay...per entrare a casa mia basta una buona bottiglia di vino
bisus ha scritto:Patryck che hai tirato fuori, il salvadenaio a mela ce lo avevo da piccolo. Devo aver avuto al massimo tre anni
Nn e' stato facile ritrovarlo, riaverlo tra le mani e' stato un tuffo nel passato!
Tox Nox Fox ha scritto:si ma quel telefono lì.. così.. 'spoglio' .. ci stava bene qualcosa attorno..
Hai perfettamente ragione, eccolo portato via dal bar del babbo, e' stata appesa x soli 30 anni fuori, a breve si fissa al muro
Altra mia passione, i vetri dei vecchi flipper elettromeccanici anni 70, delle vere opere d'arte!