Non sapevo dove scriverlo, e ho scelto questa sezione.
Volevo solo dirvi che il forum, "secondo me" è molto più dispersivo adesso. Non capisco perchè l'abbiate cambiato.
Prima era perfetto, pochissime sezioni, e c'era tutto. Adesso, nonostante ci passi poco, mi ci trovo molto meno.
Volevo farlo presente, ecco.
Ciao.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
piccolo appunto/critica/suggerimento/opinione
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Re: piccolo appunto/critica/suggerimento/opinione
Nella sezione "Sala Giochi" (Record, news, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, off topic e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...) sarebbe stato il posto più .. 'logico'Sonic the Hedgehog ha scritto:Non sapevo dove scriverlo, e ho scelto questa sezione.

bisogna perdere qualcosa per capirne l'importanza..Sonic the Hedgehog ha scritto: Volevo solo dirvi che il forum, "secondo me" è molto più dispersivo adesso. Non capisco perchè l'abbiate cambiato.
In questo modo il forum è diviso per sezioni, se hai problemi con il monitor non lo cerchi nelle configurazioni dei keyhack..
Se hai domande sui frontends vai nella sezione dei frontends, applichi una ricerca (o due) per vedere se mai il tuo problema sia già stato trattato e, nel caso di rispota negativa crei un nuovo Topic nella sezione giusta.
Anche adesso..anzi, c'è ancora di più!Sonic the Hedgehog ha scritto: Prima era perfetto, pochissime sezioni, e c'era tutto.
Forse il motivo è quello? ci passi poco tempo?Sonic the Hedgehog ha scritto: Adesso, nonostante ci passi poco, mi ci trovo molto meno.
Hai fatto bene, benissimo.Sonic the Hedgehog ha scritto: Volevo farlo presente, ecco.
Se tutti dessero un contributo minimo, critiche, suggerimenti, aiuti, domande e risposte saremmo IL forum (non che non ci siamo vicino al momento..)
Ciao anche a te.Sonic the Hedgehog ha scritto: Ciao.

- Sonic the Hedgehog
- Affezionato
azz, non ho letto l'off topic. Spostatelo li quindi, se volete.
Comunque, capisco che vuoi dire. E' vero, in teoria (e in pratica) adesso è più ordinato e specifico, ma essendoci molte più sezioni, a me risulta un tantino più dispersivo.
Cioè, tu facevi l'esempio del keyhack ecc... ok. Ma prima, nella sezione ''controlli'' era racchiuso TUTTO quello che riguardava i controlli.
Idem per i ''software'', e cosi via. Poche sezioni, grandi categorie generali.... molti meno "click" per passare da una sezione all'altra.
Secondo me era meglio prima. Sarà perchè non mi piacciono i forum troppo grandi...
Vabbè. Io l'ho detto.
Vedrò di abituarmici, nei limiti.
Grazie per la risposta
Comunque, capisco che vuoi dire. E' vero, in teoria (e in pratica) adesso è più ordinato e specifico, ma essendoci molte più sezioni, a me risulta un tantino più dispersivo.
Cioè, tu facevi l'esempio del keyhack ecc... ok. Ma prima, nella sezione ''controlli'' era racchiuso TUTTO quello che riguardava i controlli.
Idem per i ''software'', e cosi via. Poche sezioni, grandi categorie generali.... molti meno "click" per passare da una sezione all'altra.
Secondo me era meglio prima. Sarà perchè non mi piacciono i forum troppo grandi...
Vabbè. Io l'ho detto.
Vedrò di abituarmici, nei limiti.
Grazie per la risposta

spostato, come era giusto che fosse....
Quello che dici può essere condivisibile, ma la scelta è stata fatta secondo l'opinione di diversi utenti e moderatori (non tantissimi ma affezionati, senza togliere niente a nessuno
), che visto l'elevato numero di post spesso di carattere tecnico, si è pensato di suddividere in più sezioni per non fare un grosso "pastone" in cui è difficile cogliere e dare informazioni di proprio interesse.
Cmq le critiche sono sempre ben accette, possono sempre servire per migliorarsi...
Quello che dici può essere condivisibile, ma la scelta è stata fatta secondo l'opinione di diversi utenti e moderatori (non tantissimi ma affezionati, senza togliere niente a nessuno

Cmq le critiche sono sempre ben accette, possono sempre servire per migliorarsi...
Magnum Jamma&AVGA
- Sonic the Hedgehog
- Affezionato