Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

PC collegato a NAOMI - Immagine assente

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Mokum
Affezionato
Affezionato
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

PC collegato a NAOMI - Immagine assente

Messaggio da Mokum »

Dunque... Ho collegato il mio bel PC al NAOMI tramite un normalissimo cavo VGA e l'immagine sembra essere ok fin quando boota (logo della motherboard, caricamento di Windows...) ma, invece di mostrarmi il mio bel desktop, l'immagine è tutta confusa e, se provo a muovere il mouse, vedo quello che dovrebbe essere il puntatore muoversi... ma ce ne sono ben 6, uno accanto all'altro...

Ho provato a collegarlo al monitor del PC di casa e si vede perfettamente. Ho provato a cambiare la risoluzione, il refresh rate ma niente...

Mah...
Mokum
Affezionato
Affezionato

Re: PC collegato a NAOMI - Immagine assente

Messaggio da Mokum »

Mi rispondo da solo visto che la cosa potrebbe, in futuro, aiutare anche altri niubbi come me: la risoluzione va impostata su 640x480 (non ho ancora provato ma la notizia mi giunge da fonte affidabile ;)). Io ieri sera non ci sono riuscito poiché la risoluzione minima del mio monitor è 800x600, ma stasera provo sul vecchio monitor CTR e speriamo bene...
Mokum
Affezionato
Affezionato

Re: PC collegato a NAOMI - Immagine assente

Messaggio da Mokum »

Confermo, il problema era la risoluzione. Per settare 640x480, però, ho dovuto utilizzare il Catalyst che anche un vecchio monitor CRT non mi faceva scendere al di sotto di 800x600.
Rispondi

Torna a “Monitor”