Ho sono sfigato io e cambio hobby oppure ne compro un tir intero
Scusate lo sfogo, ma è devastante!!!!!

bisus ha scritto:vinvi73it un po' di solidarieta' te la do' io , morto ieri anche il mio monitor. Ne ho ordinato una nuovo da Raffaele, prendo finalmente un 15khz
Le mie più sentite condoglianze....bisus ha scritto:vinvi73it un po' di solidarieta' te la do' io , morto ieri anche il mio monitor. Ne ho ordinato una nuovo da Raffaele, prendo finalmente un 15khz
Mi piacerebbe davvero molto imparare, ma ho letto un po di post e si parla in lingua araba!!!!baritonomarchetto ha scritto:Certo, farlo riparare spesso (ma non sempre) non conviene. Io intendevo dire che se te lo fai TU ha due vantaggi: risparmi un bel po' e impari qualcosa che ti tornerà utile
Verissimo...aggiungo che ed e' pure divertente!baritonomarchetto ha scritto:Io intendevo dire che se te lo fai TU ha due vantaggi: risparmi un bel po' e impari qualcosa che ti tornerà utile
Vero, ma dopo un po' che ci metti mano inizia piano piano ad essere come l'italiano...o quasivinci73it ha scritto:Mi piacerebbe davvero molto imparare, ma ho letto un po di post e si parla in lingua araba!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, con questo tuo post hai segnato una rottura. Stasera non accendere niente. Porta sfighissima dire che è un po che non succede!!!!!piripikkio ha scritto:Come solo supporto morale posso dirti che nn sei il solo,io ogni due mesi (se tutto mi va bene) mi ritrovo con qualche problema,ora e' un 'po' di tempo che nn ne ho,ma pronto per riceverne.
Ormai ci sto facendo l'abitudine..
Se il conto della macchina non avesse interferito nell'acquisto!!!!PaTrYcK ha scritto:Ottimo acquisto....una elettronica nuova e' per sempre