si stava un po strettini però il piacere di sfondarsi di botte a sf era immenso
(anche se con solo 4 pulsanti ....lo so lo so)

boh io lo faccio a 1 giocatore perchè secondo me a giocare in 2 su un tablecab non è tanto comodo, comunque.... ma cosa è il monitor crt ???? quello normale ??enricoTO ha scritto:Mi piacerebbe mettere a confronto le misure, bel cab cmq, soprattutto il legno...nuovo rende decisamente di +!!!!Complimenti.
Quoto TheBaro xò...I lati dovevi attaccarli di lato e non appoggiati. Per quanti giocatori lo vuoi predisporre?Il Monitor come lo fissi?Metti LCD o CRT?Scusa per le tante domande ma come te anch'io costruendolo mi frullano in testa parecchie ideuzze!!
Ps Io son riuscito a fare un lato leggermente più alto dell'altro
Scusa ho letto ora, un player, 8 tasti, lcd...
PS
Ma perchè tutti tableCab a 1 player?!?!?Io ti consiglio di pensarci bene....Una sfida con gli amici al cab, che ti sei costruito, non ha prezzo
straquoto il table e' single player se no sai le mazzateronca ha scritto:boh io lo faccio a 1 giocatore perchè secondo me a giocare in 2 su un tablecab non è tanto comodo, comunque.... ma cosa è il monitor crt ???? quello normale ??enricoTO ha scritto:Mi piacerebbe mettere a confronto le misure, bel cab cmq, soprattutto il legno...nuovo rende decisamente di +!!!!Complimenti.
Quoto TheBaro xò...I lati dovevi attaccarli di lato e non appoggiati. Per quanti giocatori lo vuoi predisporre?Il Monitor come lo fissi?Metti LCD o CRT?Scusa per le tante domande ma come te anch'io costruendolo mi frullano in testa parecchie ideuzze!!
Ps Io son riuscito a fare un lato leggermente più alto dell'altro
Scusa ho letto ora, un player, 8 tasti, lcd...
PS
Ma perchè tutti tableCab a 1 player?!?!?Io ti consiglio di pensarci bene....Una sfida con gli amici al cab, che ti sei costruito, non ha prezzo
@ frizione: azz proprio piccolino il tuo eh .... bello dai
figurati fallo pure del colore che vuoi!!non te la prendere ma lo faccio anche io arancione il cab...
Si, colore "arancione pastello"approposito hai verniciato a bomboletta te ???
Io ho comprato normalissime bombolette spray da 2,5 euroesiste una bomboletta apposta x il legno o si usano quelle x il ferro ??
Comprati della cementite bianca, penso si chiami anche "impregnante" APPOSTA per legno.spiegami un po come hai verniciato
Ottima scelta i pulsanti della edierre. Sono meno belli da vedere (rispetto ai classici della Alberici) ma IMHO sono i migliori al tocco (leggeri e precisi).ronca ha scritto:ciao a tutti volevo dirvi che mi sono arrivati i pulsanti e joystick (presi da kikikaikai) sono dei pulsanti edierre....
[CUT]