che io sappia ja Jamma asd ha solo i morsetti per il player 1 e 2
E se collega tutti i pulsanti della jammasd e usa un joyhack, ce la dovrebbe fare tranquillamente.Kernel ha scritto:Con il keyboard hack incapperesti nel blocking. L'deale sarebbe prendere un paio di encoder tipo la interfasd, ma non essendo usb servirebbe uno sdoppiatore PS2 (ne avevo costruito uno anni e anni fa). Alternativamente, c'è l'ipac4...
adesso che ci penso non si potrebbe collegare un interfasd sull'ingresso keyboard della jammasd????????????Kernel ha scritto: L'deale sarebbe prendere un paio di encoder tipo la interfasd,
Giusto! Ottima ideamoket ha scritto:adesso che ci penso non si potrebbe collegare un interfasd sull'ingresso keyboard della jammasd????????????Kernel ha scritto: L'deale sarebbe prendere un paio di encoder tipo la interfasd,
esatto. ho testato molto questo accoppiamento per aumentare il numero di ingressi e funziona correttamente. in teoria si potrebbero combinare anche più schede (sia JammASD che InterfASD) in cascata ma poi si potrebbero superare i 100mA di corrente forniti dalla presa PS/2. diciamo che fino a 3 stiamo tranquilli.moket ha scritto:adesso che ci penso non si potrebbe collegare un interfasd sull'ingresso keyboard della jammasd????????????