Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cablaggio volante ottico su jamma standard
Cablaggio volante ottico su jamma standard
Buona sera, sono un utente nuovo ma da anni che seguo tanto i Cabinati Arcade. Volevo sapere se qualcuno mi sa dare delle indicazioni o dove trovare lo schema per assemblare sul connettore jamma standard il volante ottico! Ho un cabinato di vecchio stampo ancora con il connettore pre jamma piccolo con il volante ottico, sono riuscito a modificarlo in tutto con quello standard ma non so dove collegare la scheda del gruppo ottico del volante, ci sono 4 fili di cui uno nero e uno rosso che a naso penso siano gnd e il +5 per dare l'alimentazione al gruppo ottico e poi altri due fili!!!! Qualcuno può aiutarmi??
,la scheda del gioco che verrà messa è il WORLD RALLY, ma il settaggio della scheda per il gruppo ottico sono già riuscito a trovarlo, mi manca solo da collegare i fili sul connettore jamma standard, Grazie.