Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema maximus arcade
problema maximus arcade
Ciao a tutti , ho appena .....installato maximus arcade 2.10 e mame32, il mio problema è che dopo aver configurato il percorso del .exe " c:\mame\Mame32.exe e della rom .. mi esce un msg di errore " . il sistema operativo è windows xp sp2 , ho provato con 256 mb di ram e un processore athon, per scrupolo ho anche aggiunto ulteriori 512 mb di ram .. maximus funziona senza problemi con snes ma con mame proprio non vuole andare. Eseguendo il file mame32.exe il gioco parte. 

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: problema maximus arcade
prova a r'installare il frontend e a ricreare la cartella col mame "pulita"
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 209 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
e per avere assistenza come si deve fai uno screen per ogni passaggio così si vede bene cosa fai e cerchiamo di trovare una soluzione a questa odissea
(@kernel: devi sapere che sono due giorni che si cerca di risolvere questo dilemma su FaceBook.. ^^)
(@kernel: devi sapere che sono due giorni che si cerca di risolvere questo dilemma su FaceBook.. ^^)
Quoto Tox
Problemi con la XML giusto?!
Ho avuto lo stesso identico problema.
Se stasera ho 2 minuti ti passo la mia XML e vediamo un pò se si risolve.

Ho avuto lo stesso identico problema.
Se stasera ho 2 minuti ti passo la mia XML e vediamo un pò se si risolve.