Magari qualcuno di voi lo sa' o gia ci ha provato.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Regolazione gioglo
- piripikkio
- Cab-dipendente

- Città: roma
Regolazione gioglo
Mi stavo domandando da un'po' di tempo come si effettua tale regolazione,c'e' un criterio da seguire e che differenze ci sono nello spostare un'anello confronto ad un'altro? Ho cercato un'po' di informazioni riguardante cio' ma tutte le info che ho trovato sono molto generiche e nn credo che nn ci sia un criterio su tale regolazione se nn fatto semplicemente ad occhio come molte info dicono.
Re: Regolazione gioglo
Gameroom: asteroids (cabaret), asterock, canyon bomber, cascade, condor, circus, crash, defender, dribbling, galaga (cabaret) invasion, missile command (cabaret), pole position II (cockpit), rally, rally X, zun zun block (upright/cocktail), space invaders II (cocktail), star trek 25th anniversary (pinball)
Looking for: robotron, zookeeper
Looking for: robotron, zookeeper
- piripikkio
- Cab-dipendente

- Città: roma