piccolo appunto/critica/suggerimento/opinione

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Sonic the Hedgehog
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/08/2007, 22:49

piccolo appunto/critica/suggerimento/opinione

Messaggio da Sonic the Hedgehog »

Non sapevo dove scriverlo, e ho scelto questa sezione.

Volevo solo dirvi che il forum, "secondo me" è molto più dispersivo adesso. Non capisco perchè l'abbiate cambiato.
Prima era perfetto, pochissime sezioni, e c'era tutto. Adesso, nonostante ci passi poco, mi ci trovo molto meno.

Volevo farlo presente, ecco.

Ciao.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11788
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: piccolo appunto/critica/suggerimento/opinione

Messaggio da Tox Nox Fox »

Sonic the Hedgehog ha scritto:Non sapevo dove scriverlo, e ho scelto questa sezione.
Nella sezione "Sala Giochi" (Record, news, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, off topic e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...) sarebbe stato il posto più .. 'logico' :?:
Sonic the Hedgehog ha scritto: Volevo solo dirvi che il forum, "secondo me" è molto più dispersivo adesso. Non capisco perchè l'abbiate cambiato.
bisogna perdere qualcosa per capirne l'importanza..
In questo modo il forum è diviso per sezioni, se hai problemi con il monitor non lo cerchi nelle configurazioni dei keyhack..
Se hai domande sui frontends vai nella sezione dei frontends, applichi una ricerca (o due) per vedere se mai il tuo problema sia già stato trattato e, nel caso di rispota negativa crei un nuovo Topic nella sezione giusta.
Sonic the Hedgehog ha scritto: Prima era perfetto, pochissime sezioni, e c'era tutto.
Anche adesso..anzi, c'è ancora di più!
Sonic the Hedgehog ha scritto: Adesso, nonostante ci passi poco, mi ci trovo molto meno.
Forse il motivo è quello? ci passi poco tempo?
Sonic the Hedgehog ha scritto: Volevo farlo presente, ecco.
Hai fatto bene, benissimo.
Se tutti dessero un contributo minimo, critiche, suggerimenti, aiuti, domande e risposte saremmo IL forum (non che non ci siamo vicino al momento..)
Sonic the Hedgehog ha scritto: Ciao.
Ciao anche a te.
:wink:
Avatar utente
Sonic the Hedgehog
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/08/2007, 22:49

Messaggio da Sonic the Hedgehog »

azz, non ho letto l'off topic. Spostatelo li quindi, se volete.

Comunque, capisco che vuoi dire. E' vero, in teoria (e in pratica) adesso è più ordinato e specifico, ma essendoci molte più sezioni, a me risulta un tantino più dispersivo.
Cioè, tu facevi l'esempio del keyhack ecc... ok. Ma prima, nella sezione ''controlli'' era racchiuso TUTTO quello che riguardava i controlli.
Idem per i ''software'', e cosi via. Poche sezioni, grandi categorie generali.... molti meno "click" per passare da una sezione all'altra.

Secondo me era meglio prima. Sarà perchè non mi piacciono i forum troppo grandi...
Vabbè. Io l'ho detto.
Vedrò di abituarmici, nei limiti.
Grazie per la risposta :wink:
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

spostato, come era giusto che fosse....
Quello che dici può essere condivisibile, ma la scelta è stata fatta secondo l'opinione di diversi utenti e moderatori (non tantissimi ma affezionati, senza togliere niente a nessuno :wink: ), che visto l'elevato numero di post spesso di carattere tecnico, si è pensato di suddividere in più sezioni per non fare un grosso "pastone" in cui è difficile cogliere e dare informazioni di proprio interesse.
Cmq le critiche sono sempre ben accette, possono sempre servire per migliorarsi...
Magnum Jamma&AVGA
Avatar utente
Sonic the Hedgehog
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/08/2007, 22:49

Messaggio da Sonic the Hedgehog »

Devo dire che avevate ragione. Dopo una breve permanenza sul forum, confermo che adesso è tutto più semplice in quanto più dettagliato. Tutto nella sezione giusta :)

Complimenti quindi :)
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”