ciao a tutti mi è arrivato qusesto monitor samsung ma purtroppo il filo bianco dell'eat si deve essere dissaldato durante il tragitto,
vi metto la foto dello schedino ..credo che debba essere collegato dove ho indicato....ma non ne sono sicuro....aspetto un vostro parere, grazie!!!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
samsung collegamento eat
-
- Cab-dipendente
samsung collegamento eat
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Cab-dipendente
Re: samsung collegamento eat
analizzando con più attenzione mi sono accorto che c'era una saldatura che aveva un ''uchino '' in mezzo ..e provando ad infilarci dentro il filo dell'eat conbaciava perfettamente...vi metto le foto..ditemi se qualcuno sà se posso procedere con la saldatura e l'accensione, grrraazie..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Cab-dipendente
dimenticavo, di dire che in corrispondenza del ''buchino'' cè la scritta ''G 2 ?? aiuta questo dato???
- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
G2 = griglia n.2 se hai lo schema è segnata, se non lo hai guardane uno qualsiasi, comunque si se proviene dall'EAT è la G2.
devi infilarlo dalla parte componenti naturalmente.
In ogni caso, quando si segnala un problema (in questo caso è semplice), magari marca e modello aiutano.
BS
devi infilarlo dalla parte componenti naturalmente.
In ogni caso, quando si segnala un problema (in questo caso è semplice), magari marca e modello aiutano.
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Dall'eat partono 3 cavi, uno x l'alta tensione che finisce con una ventosa, poi il cavo G2 x lo screen (luminosita') ed infine il cavo x il G3 (focus)...
Questi ultimi due li riconosci facilmente, il cavo G3 va diretto verso lo zoccoletto dello schedino che poi si attacca al collo del tubo, mentre il G2 va a collegarsi nello schedino su un punto che solitamente, come hai gia' notato, ha la scritta G2 , quindi saldalo senza problemi !
EDIT: nel frattempo ti ha scritto anche bs, cmq ora nn puoi sbagliare
Questi ultimi due li riconosci facilmente, il cavo G3 va diretto verso lo zoccoletto dello schedino che poi si attacca al collo del tubo, mentre il G2 va a collegarsi nello schedino su un punto che solitamente, come hai gia' notato, ha la scritta G2 , quindi saldalo senza problemi !
EDIT: nel frattempo ti ha scritto anche bs, cmq ora nn puoi sbagliare

-
- Cab-dipendente