Lavorando io prevalentemente seduto per tipo 9 ore al giorno, se non di più, sempre davanti sti computer, il massimo movimento che faccio è prendere la macchina ed andare dal cliente, rare volte mi carico dei computer (li facciamo spedire direttamente sul posto), data la mia stazza che ho visto aumentare da comodi 70 kili a ingombranti 95 (!!!) mi dite come cavolo dovrei fare a dimagrire??
credetemi, ho provato a palestra, ad orari limite, perchè esco da qui che è già troppo tardi, ed onestamente dopo una giornata di sbattimenti anche quando ho il tempo non mi alleno come si deve, la dieta praticamente è impossibile, a casa mia dura per massimo una settimana, dopo di chè si torna a mangiare di tutto (ringrazio mia madre per questo). Non si può! poi di continuo ad uscire, mangiare fuori, e bere bere bere, poi qua in sicilia ci stanno sempre feste, scampagnate, si mangia sempreeeeeeeeeeeeeee !!
Ho pensato, resto a casa tutte le sere, non esco più, solo la pizza al sabato! ma come si fa a coniugare lo stress giornaliero con un bicchiere di succo di pomodoro quando si parlotta con gli amici?meglio l'astintenza dalla società!!