E mi sa tanto che mi accontenterò pure io dei cari vecchi back staticizasa.cat ha scritto:
proprio per questo che ho lasciato stare

per il resto grazie mille tutto risolto
Moderatore: Moderatore Flipper
E mi sa tanto che mi accontenterò pure io dei cari vecchi back staticizasa.cat ha scritto:
proprio per questo che ho lasciato stare
Grazie per i complimenti! Abbiamo fatto tutto con le bombolette spray esattamente 4 di colore fuxia o fucsia ora non so' il nome corretto, e una di colore nero per il frontale della testata.Jorghino ha scritto:Eh, mica te la vorrai cavare con 2 o 3 foto? Vogliamo vedere un video del flipper in azione!![]()
Comunque complimentista venendo un ottimo lavoro. Anche il colore a me non dispiace.
bravi bravi oramai avete fatto....Lerch ha scritto:Grazie per i complimenti! Abbiamo fatto tutto con le bombolette spray esattamente 4 di colore fuxia o fucsia ora non so' il nome corretto, e una di colore nero per il frontale della testata.Jorghino ha scritto:Eh, mica te la vorrai cavare con 2 o 3 foto? Vogliamo vedere un video del flipper in azione!![]()
Comunque complimentista venendo un ottimo lavoro. Anche il colore a me non dispiace.
Comunque hai ragione domani sera devo andare dal mio amico e faccio un paio di filmati!
Il prossimo lavoro è quello di abbinare una scheda ledwiz per comandare le luci dei pulsanti e magari anche i flash di alcuni tavoli ( se saremo capaci di farlo)
Abbiamo ordinato questa, speriamo sia idonea al nostro lavoro.. http://groovygamegear.com/webstore/inde ... cts_id=239