Vorrei farmi un' idea del mio risultato
grazie

ottavo con margini di miglioramento (se mi impegno forse riesco a prendere il sesto postoPS
non avevo visto che mi avevi postato pure il record
CAZZAROLA non sono nemmeno a metà
super play ha scritto:I record ai vari giochi li conosco io se ti interessa. Dipende però se vuoi conoscere il record italiano o quello mondiale (quello vero però, non il finto record mondiale di Twin Galaxies).
Cmq per Strider abbiamo questi risultati:
top italiano 273.000 punti;
top mondiale realizzato su cabinato (scheda originale) 493.550 punti;
top mondiale realizzato su emulatore: 516.350 punti.
Xche' dici quello finto?super play ha scritto:quello vero però, non il finto record mondiale di Twin Galaxies).
Alcuni giochi sebbene siano ben emulati nn sono perfettamente emulati, x questo si fa una distinzione, inoltre si fa un record bisogna indicare anche le configurazioni dei vari dip switch se presentiTheBaro ha scritto:ma che differenza c'e' nel giocarlo con la pcb originale oppure col mame sempre in un cab?
Su Twin Galaxies trovi esclusivamente i record che la gente invia solo a quel sito. In altre parole se tu fai un record e lo pubblichi su You Tube, questo non verrà mai segnalato o citato su TG, perchè loro non vanno a cercare per il web chi ha battuto i loro record. I fondatori del progetto TG sono oltretutto molto arroganti, e si ritengono i soli divulgatori attendibili al quale dare credito per i records arcade (il progetto è comunque realizzato ai fini di lucro). In sostanza loro spacciano per "mondiale" lo score da primo posto che hanno nel loro database, ignorando (volutamente) qualunque cosa che si trova all'esterno del loro progetto.PaTrYcK ha scritto:Xche' dici quello finto?super play ha scritto:quello vero però, non il finto record mondiale di Twin Galaxies).
TheBaro ha scritto:ma che differenza c'e' nel giocarlo con la pcb originale oppure col mame sempre in un cab?
Il videogioco è solo un programma. Una volta imparato bene quel programma tu puoi ottenere un risultato analogo su qualunque piattaforma (cabinato con scheda originale, cabinato con scheda bootleg, supergun a casa tua, PC con emulatore, dispositivo portatile con emulatore e via dicendo). Pertanto non cambia nulla se vengono mantenuti sempre gli stessi settaggi. A patto però che il gioco sia fedelmente emulato. Se non lo è, si possono creare delle discrepanze.TheBaro ha scritto: ma che differenza c'e' nel giocarlo con la pcb originale oppure col mame sempre in un cab?
Strider non ha differenze tra la versione USA e quella japan, non in termini di score o settaggi almeno.bllpla ha scritto:Devo ancora capire bene le differenze trà la rom set 1 che vogliono alla Twin Galaxies
e quella jap che preferisco
bllpla ha scritto:Hanno aggiornato i record di strider, 6 posto per me![]()