Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Facciamoci i gadget del forum
Re: Facciamoci i gadget del forum
Si potrebbero anche fare delle magliette con logo piccolo davanti sotto il colletto e logo grande + indirizzo dietro.
Mame Versione 0.150
Dove lavoro non facciamo camicie, in genere facciamo le polo, il prezzo dipende sempre dalla quantità ordinata indicativamente sulle 20 euro (da 1 a 5 pezzi; dalla fascia 10 in poi scatta lo sconto quantità)r77 ha scritto:@ Goku590: sarebbe possibile fare anche delle camicie colore bianco? e se SI quanto costerebbero?
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
mi vengono in mente i pendrive con dentro emulatori già configurati e stupendi kit con tutte le info per costruirsi un cab...
prezzo di popolo per sostenere le spese del forum!!

....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Non male come ideaGoku590 ha scritto:Dove lavoro non facciamo camicie, in genere facciamo le polo,

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ok..cerchiamo di tirare le somme...allora cosa facciamo e come?
giusto per rendere l'idea
http://arcadenovelties.com/
giusto per rendere l'idea
http://arcadenovelties.com/
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
cly75dj
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: 10066
Io ci sono e opterei sia per la felpa che per la t-shirt, ovvero estate/inverno , ..... e il capellino
dai buona l'idea del capellino 

- Explorers
- Affezionato
- Città: Pompei
- Contatta:
Scusate...non mi sono intromesso fino ad ora perchè ho notato che c'erano ancora dubbi sul da farsi.
se posso essere di aiuto, vi propongo qualcosa di carino (ribadisco che non voglio "lucrare") che realizziamo in azienda.:
-pins (diametro 25 - 38)
-pins magnetici (come sopra)
-portachiavi, ciondoli, orecchini (per le girl del foro) in plex a taglio laser.
-tazze (troppo scontato?)
-portachiavi incapsulati(magari posto foto per farvi capire)
-per le t shirt ho circa 10 modelli tra maschili e femminili (prendo solo "Hanes" + una linea economica per il promo)
-per le felpe idem ma prendo solo maschili ma da scegliere tra 4 marche (Hanes, b&c, Gildan, SG) prima usavo la "fruit of the loom" ma ho preferito abolirla per la scarsa qualità dei tessuti e il prezzo non proprio competitivo (a parità di qualità)
scusate ma è meglio definire cosa prendere e poi studiare la migliore soluzione grafica in base al modello del capo.
-Ho un modello di cappellino disponibile, ma parliamo sempre di modelli promo, per qualcosa di buono a catalogo gli ordini si aggirano sui 50 pz.
-vabbè inutile citare stickers vari per esterno'interno con i materiali e le finitura + disparati, cover, poster etc
se mi viene qualche altra cosa in mente poi posto.
se vi siete incuriositi vi preparo un catalogo dei vari modelli di felpa, ma solo se interessati.
non mi chiamate arrogante è che per prepararlo ci vogliono minimo un paio di ore di lavoro quindi non prendetela male, che sicuramente qualcuno già starà pensando <anvedi questo buffone ma chi te filaaa!!!!>...mmhhhh.....secosì fosse non mi espongo + :p
ciauuu
se posso essere di aiuto, vi propongo qualcosa di carino (ribadisco che non voglio "lucrare") che realizziamo in azienda.:
-pins (diametro 25 - 38)
-pins magnetici (come sopra)
-portachiavi, ciondoli, orecchini (per le girl del foro) in plex a taglio laser.
-tazze (troppo scontato?)
-portachiavi incapsulati(magari posto foto per farvi capire)
-per le t shirt ho circa 10 modelli tra maschili e femminili (prendo solo "Hanes" + una linea economica per il promo)
-per le felpe idem ma prendo solo maschili ma da scegliere tra 4 marche (Hanes, b&c, Gildan, SG) prima usavo la "fruit of the loom" ma ho preferito abolirla per la scarsa qualità dei tessuti e il prezzo non proprio competitivo (a parità di qualità)
scusate ma è meglio definire cosa prendere e poi studiare la migliore soluzione grafica in base al modello del capo.
-Ho un modello di cappellino disponibile, ma parliamo sempre di modelli promo, per qualcosa di buono a catalogo gli ordini si aggirano sui 50 pz.
-vabbè inutile citare stickers vari per esterno'interno con i materiali e le finitura + disparati, cover, poster etc
se mi viene qualche altra cosa in mente poi posto.
se vi siete incuriositi vi preparo un catalogo dei vari modelli di felpa, ma solo se interessati.
non mi chiamate arrogante è che per prepararlo ci vogliono minimo un paio di ore di lavoro quindi non prendetela male, che sicuramente qualcuno già starà pensando <anvedi questo buffone ma chi te filaaa!!!!>...mmhhhh.....secosì fosse non mi espongo + :p

ciauuu
Pagina Faccialibro: http://www.facebook.com/pages/Arcades-E ... 61?sk=wall
Vi aspetto in tanti!!!
Vi aspetto in tanti!!!
- tokysan
- Cab-maniaco
- Contatta:
@explorer fai anche bambole fongfiabili?
ps: devo darti ancora l'ok per i lavori del cab

ps: devo darti ancora l'ok per i lavori del cab

....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 

- Explorers
- Affezionato
- Città: Pompei
- Contatta:
tokysan ha scritto:@explorer fai anche bambole fongfiabili?![]()
certo mi devi indicare il diametro delle "fenditure" lato A + lato B + lato C(superiore)
+ la misura delle zinne!
Poi il colore della pelle, i capelli, gli occhi, e la chioma(opzionale)
ahhh dimenticavo, per il lato A è anche possibile aggiungere il "cecio" (solo per i buongustai)
fammi sapere quante te ne servono che faccio un unico "pacco harem"
ciao
ps: scusate per l'off topic ma non ho resistito :p
Pagina Faccialibro: http://www.facebook.com/pages/Arcades-E ... 61?sk=wall
Vi aspetto in tanti!!!
Vi aspetto in tanti!!!
- tokysan
- Cab-maniaco
- Contatta:
we, ma come è finito questo post? dai che una bella felpazza blu me gusta 

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Eh si..purtroppo ci sono stati di mezzo i problemi del trasferimento..dobbiamo rimetterli in pista...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
direi che prima bisogna decidere il logo poi si possono fare i gadget 

-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Come dice il dottore dobbiamo prima decidere il logo e visto che c'era il concorso aperto x rinnovare il logo del forum potremo aspettare la proclamazione del vincitore e poi fare i gadget
cosa ne dite?

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
- tokysan
- Cab-maniaco
- Contatta:
x me è ok
io sono un fanatico dei gadget!