Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

<< Bacheca recordS >> in stand by

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico
Città: Senigallia

Re: << Bacheca recordS >> PREHISTORIC ISLE 2 & CITY CONNECTI

Messaggio da MasterKOF »

super play ha scritto:Suggerisco di non stare a vedere troppo la versione del gioco, altrimenti dobbiamo discutere anche sui settaggi che ognuno di voi utilizza (e che possono cambiare dalla versione del gioco che avete)... si finirebbe per annullare tutto quello che è stato fatto fino ad ora con i precedenti contest, perchè salterebbe fuori che ognuno ha versioni (giustamente) differenti.

Ad ogni modo, forse non si è capita una cosa. Prehistoric isle 2 con vite o con energia non cambia niente, perchè se fai un record, non devi mai essere toccato. In altre parole posso anche giocare con 99 vite, ma il gioco lo devi finire sempre con la prima.
Si, io ho capito e mi sta bene, ma cambiano i punteggi!!!!
Se guardi solo l'inizio dei due video che ho postato, puoi tranquillamente vedere che solo con il primo lampione c'è una differenza di 2000 punti! Capisci cosa intendo? Alla fine ci si ritrova con un divarico di 31.000.000 punti! Secondo te è uguale??
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
super play

Gold Medal Silver Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 13
Città: Trieste
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da super play »

ehm, mi sa che non hai visto bene. Io nella versione EURO in passato ho fatto 75 milioni...

Il trucco per fare punti c'è, ma la versione del gioco non c'entra nulla.

Cerco di spiegarmi meglio: si fanno gli stessi punti con gli stessi settaggi, in entrambe le versioni. Se io ho 72 milioni e tu 40, è perchè giochiamo in maniera totalmente diversa.
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Messaggio da moket »

Le regole sono CHIARE: Stesso romset per tutti.
Se Superplay usa un romset dove a far morire c'è la barra di energia e non le vite penso che sia MOOOOOLTO diverso e non lieve... Cmq maxxi risolverà questo nostro dubbio. Per me fino a che lui non lo boccia è valido quindi il record di super play è quello ancora da battere 8-)
E sinceramente postare video a sfida aperta è molto brutto <-diablo->
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

moket ha scritto:Le regole sono CHIARE: Stesso romset per tutti.
Se Superplay usa un romset dove a far morire c'è la barra di energia e non le vite penso che sia MOOOOOLTO diverso e non lieve...

Sembra che non leggete i miei post.

Il romset è uno solo: preisle2, e io quello ho usato. Non sono state poste regole per la VERSIONE DEL NEO GEO da usare, pertanto il mio record è valido e inappellabile. Caso chiuso.

Non vedo cosa cambi a giocare con una barra con le vite piuttosto che con le vite numerate, visto che nessun proiettile mi ha colpito durante lo svolgimento dell'intera partita.
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

Tranky superplay... Forse sei tu che non hai letto: Per me il tuo record è validissimo...
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

moket ha scritto:E sinceramente postare video a sfida aperta è molto brutto <-diablo->
Tempo fa era stato scelto STREET FIGHTER 2 C.E., ho partecipato facendo da subito score rilevanti. Alla fine a causa del mio risultato nessuno ha partecipato così ho giocato per niente un intera settimana. Lo score è stato invalidato perchè ero il solo partecipante. Quindi ho imparato a non inviare subito i miei score, puoi capirne tu stesso la ragione.
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

Si, vabbè, ma mò che centra?????????
Sta cosa è dal primo post che si sà ma sinceramente non centra adesso, no?!
Che tu abbia postato prima o dopo a me non interessa e che il tuo score è STRATOSFERICO non ho dubbi anke perchè come dicevi a Masterkof (che è un rosicone 8-) scherzo ovviamente) il punteggio sale in base alla tecnica che si usa... Ma questo lo sappiamo in pochi quindi i video che fanno vedere queste differenze secondo me dovrebbero essere postati DOPO sopratutto se sono di altre persone.
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

Cmq adesso super play ci SGANCIA il bios Giappo <-lol-> <-lol-> <-lol-> <-lol-> <-lol-> <-lol->
Cosi da vedere da noi le differenze :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da MasterKOF »

a Masterkof (che è un rosicone scherzo ovviamente)
Certo che sono un rosicone <-lol-> <-lol->
Mi sembrava di aver conquistato la luna e poi mi surclassano cosi 8-) 8-)
Per la questione video, mi pare che se si viene a conoscenza di qualche trucco, vada postato no??

E comunque...io continuo a dire che il primo lampione versione mia 5000 punti....primo lampione giapponese 7000 punti e non sto parlando di lampioni a metà gara!! Parlo di quelli distrutti appena compare il dinosauro blue del primo stage!!

Anch'io voglio il bios con funzione JAP!! <-lol-> <-lol->
Visit my new blog
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Pensavo ce l'avevi con me per via del record postat all'ultimo, non avevo capito che invece stavi rimproverando MasterKof, cmq appena riuscite a giocare in vers. Jap scoprirete che fate gli stessi punti
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da MasterKOF »

super play ha scritto:Pensavo ce l'avevi con me per via del record postat all'ultimo, non avevo capito che invece stavi rimproverando MasterKof, cmq appena riuscite a giocare in vers. Jap scoprirete che fate gli stessi punti
Chi rimprovera cosa?? <-innocent-> Io sono un angioletto 8-)
Visit my new blog
nic100

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 17
Città: Udine

Messaggio da nic100 »

MasterKOF ha scritto:
A me piace di più dedicarmi alla macchinina che
all'elicotterino anche se vola anche lei! :rofl2:
Più che altro salta...che è ancora più strano! <-rofl->
questa macchina volera, saltera ma non riesce a mettere sotto neanche un gatto <-rotfl->
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team

MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

MasterKOF ha scritto:mi pare che se si viene a conoscenza di qualche trucco, vada postato no??
<-thumbdown-> E che sfida è?! :P

MasterKOF ha scritto:E comunque...io continuo a dire che il primo lampione versione mia 5000 punti....primo lampione giapponese 7000 punti
Bè allora lo vedi, SUPER PLAY, che la differenza c'è <-viannen-> <-ranting3->
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Non c'è differenza, il fatto è che il tipo del video da 78 milioni fa cose particolari fin da subito che l'altro invece non fa. Prova a cambiare arma e noterai che c'è differenza. Prova a sparare col tasto premuto e vedrai cosa succede.

Infine guarda il numero di stelline che ho io (oltre 600) mentre MasterKof ne aveva solo 230. La differenza di punteggio nasce da qui.
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da MasterKOF »

tagliamo a testa al toro^^ perchè non superi i 40milioni nella versione nostra! Se fai 71milioni, farne 41 è una cavolata! 8-)
cmq a parte le cavolate che dico...io sono dell'idea che secondo me serve un arbrito per dare un giudizio...altrimenti penso tu ci debba far sapere come si gioca a quella versione...giusto per rendersi realmente conto di com'è e se cambia qualcosa...non trovi? Io sono un malfidato di mio, e visto che conosco tutti i vari emulatori RR e affini, vorrei provare con mano quello che dici!
Visit my new blog
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

MasterKOF ha scritto:tagliamo a testa al toro^^ perchè non superi i 40milioni nella versione nostra! Se fai 71milioni, farne 41 è una cavolata! 8-)
Guarda che super play è forte... Non cambierebbe secondo me molto
Cmq io aggiorno il record
DSC02778.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

Io odio la versione EURO / USA dei giochi, ne sono allergico totalmente, perchè sono sempre versioni inferiori a quella giapponese. Nelle versioni europee la censura dilaga, ed è pieno di tagli, finali in meno, personaggi tagliati e via dicendo. Non succede in tutti i giochi ma ormai sono abituato a giocare solo in giapponese che non mi pongo più il problema almeno dal 2001. Ad ogni modo giocare nella versione giappo del Neo Geo è semplicissimo.

Se giocate sul neo geo MVS vero non potete cambiarlo, perchè se la vostra motherboard è stata comprata in Italia significa che il vostro sistema è europeo.

Se usate un emulatore potete invece settarlo in giapponese senza problemi, basta vedere queste foto:

Immagine

Immagine

Basta cliccare col destro sul gioco e accedere alle proprietà, quindi andare su miscellaneous e cercare il reparto BIOS. Cambiate il Bios (che sarebbe la versione della motherboard) e mettere japan MVS 3. fate applica e date ok. Quindi avviate il gioco e vedrete che adesso avete la versione giapponese.
super play

Cab-dipendente
Cab-dipendente

La prova definitiva.

Ho fatto il primo stage nella versione USA / EURO. Ecco i risultati:

Video postato da MasterKof, score al termine dello Stage 1: 2.710.400 punti (versione EURO)
Video postato da MasterKof, score al termine dello Stage 1: 3.383.100 punti (versione JAPAN)
Mio punteggio dimostrativo, score al termine dello Stage 1: 3.420.500 punti (versione EURO)

foto:

Immagine

Direi che non ci sono più dubbi... la storia dei lampioni che danno 5000 invece di 7000 era lollosa.
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da MasterKOF »

...fatto alcuni test...non con la versione jap...e ho scoperto alcune cosucce a me ignare :D quindi credo che superplay meriti il suo record...si si! Quindi per me discussione chiusa! Bastava chiarire le manovre di quel record spropositato!!
GG a superplay ma oggi pomeriggio ripeto la mia performce con quello che ho dedotto! Vediamo che succede!
Almeno voglio battere moket 8-)
Visit my new blog
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico

Messaggio da MasterKOF »

super play ha scritto:La prova definitiva.

Ho fatto il primo stage nella versione USA / EURO. Ecco i risultati:

Video postato da MasterKof, score al termine dello Stage 1: 2.710.400 punti (versione EURO)
Video postato da MasterKof, score al termine dello Stage 1: 3.383.100 punti (versione JAPAN)
Mio punteggio dimostrativo, score al termine dello Stage 1: 3.420.500 punti (versione EURO)

Direi che non ci sono più dubbi... la storia dei lampioni che danno 5000 invece di 7000 era lollosa.
se ci avessi spiegato prima le cose come stanno, magari non ci venivano dubbi sul tuo record...non trovi?
questo è "lolloso" (chissa che vordì poi...)
Visit my new blog
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”