Sto provando sia sul mulo con xp SP3 sia con il mio PC w7 64 bit stesso errore su tutti e due: l'applicazione ha smesso di funzionare.moket ha scritto:Che sistema usi??
Monitor o crt???
Directx aggiornate????
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Modifiche mio primo cabinato
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: Padova
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 8 volte
- Contatta:
Re: Modifiche mio primo cabinato
Prova questo: http://www.fileserve.com/file/4ecVeg5/m ... 2_0141.exe
prima però aggiorna le directx dovrebbe essere questo: http://www.microsoft.com/downloads/it-i ... 6652cd92a3
prima però aggiorna le directx dovrebbe essere questo: http://www.microsoft.com/downloads/it-i ... 6652cd92a3
Ultima modifica di moket il 29/04/2012, 14:01, modificato 1 volta in totale.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
per le directx mi dice che ho una versione più recente di questa del tuo link.moket ha scritto:Prova questo: http://www.fileserve.com/file/4ecVeg5/m ... 2_0141.exe
Per l'altro link non si carica la pagina
Riprova, a me funziona...Dungeonmaster ha scritto: Per l'altro link non si carica la pagina
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
ho provato con firefox IE e Chrome, attendo un paio di minuti, ma la pagina non si caricamoket ha scritto:Riprova, a me funziona...Dungeonmaster ha scritto: Per l'altro link non si carica la pagina
se vado su fileserver la home mi si apre, ma il tuo link no
ho provato ad inserire il link in Jdownloader ed infatti mi dice che è OFF

Uploaded with ImageShack.us
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
ho scaricato da un altro sito mameuifx32 era un eseguibile, si è installato, lancio l'applicazione mi dava un errore, che poi ho scoperto che dovevo attivare la visualizzazione icone grandi, adesso funziona, gli sto caricando le rom e poi vedo se mi legge i giochi che preferisco, dopodichè passo a settare maximus e speriamo di non trovare altri intoppi, che gia mi fa male la testa 
Almeno qualcosa è andato bene l'ibernazione del PC qui non ho avuto problemi, volevo solo capire come far partire il video intro però
nel senso che quando do corrente il pc riparte dall'ultima schermata cioè maximus ed io invece avrei voluto far partire il video intro.

Almeno qualcosa è andato bene l'ibernazione del PC qui non ho avuto problemi, volevo solo capire come far partire il video intro però

Quello che non vanno le facciamo andare... dopodichè passo a settare maximus e speriamo di non trovare altri intoppi, che gia mi fa male la testaDungeonmaster ha scritto: poi vedo se mi legge i giochi che preferisco,

Per questo rpoblema ti consiglio vivamente di esporlo sul tread di Patryck. Dovrai sicuramente far partire un video prima dell'avvio di MA direttamente dalle preference di MA.Dungeonmaster ha scritto: volevo solo capire come far partire il video intro però
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
come non detto, in maximus non riesco a vedere giochi che vanno se lancio direttamente mame, ho fatto un rescan ma nemmeno le vede.
Le rom del mame MA le vede alla grande. Controlla le impostazioni e i percorsi... Ti dà qualche errore??
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
si hai ragione dopo svariati tentativi ed il pc che si impalla ho provato sul mio pc e funziona fa il rscan e vede tutti i giochi, quindi ho preso il mulo e l'ho buttato dal terrazzo in mezzo al giardino.moket ha scritto:Le rom del mame MA le vede alla grande. Controlla le impostazioni e i percorsi... Ti dà qualche errore??
domani lavoro, quindi martedi prendo l'altro PC:
CPU AMD Phenom 9600 quad core 2,31 GHz
4 GB di RAM
e sinceramente per ora non voglio complicarmi tanto la vita, metto solo maximus con mame, poi quando avrò capito gli altri emulatori forse gli metto anche quelli, ma mame per me basta e avanza con tutti i giochi che ci sono.
Grazie per l'aiuto Moket

Vorrei essere il tuo vicinoDungeonmaster ha scritto:ho buttato dal terrazzo in mezzo al giardino.

Una BESTIA per il solo mameDungeonmaster ha scritto:CPU AMD Phenom 9600 quad core 2,31 GHz
4 GB di RAM
Stai calmo e non ti scoraggiare. In futuro metterai altri emu te lo assicuroDungeonmaster ha scritto:metto solo maximus con mame, poi quando avrò capito gli altri emulatori forse gli metto anche quelli,

De nadaDungeonmaster ha scritto:Grazie per l'aiuto Moket

-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Rieccomi dopo una giornata di lavoro che non ci azzeccava proprio, ed una litigata con la signora
per riprendermi il mio PC che avevo passato a lei è che oltretutto non viene acceso da 2 anni basta vedere in che stato è, ne ho fatte di guerre a call of duty e a battlefield con sta trappola. Ora spero che faccia bene il suo dovere con gli emulatori.
Oggi mi è arrivata anche la scheda video, quindi posso procedere con l'assemblaggio e caricare MAximus ed il mame

Oggi mi è arrivata anche la scheda video, quindi posso procedere con l'assemblaggio e caricare MAximus ed il mame
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Dungeonmaster il 21/11/2014, 23:44, modificato 2 volte in totale.
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Bene dai ci siamo quasi o meglio ci siamo, manca solo la parte estetica e qualche piccolo ritocco alla parte software.
Come detto in precedenza ho usato un' altro PC e devo dire che gira davvero bene, l'intoppo è stato la JammASD non era compatibile con la scheda madre, non vedeva i tasti, fortuna che ho un bel pò di hardware e tra 3 shede madri asus ne avevo una della gigabyte, le asus non ne vogliono proprio sapere.
Quindi ho dovuto mettere insieme un'altro pc con la gigabyt allacciarlo al cab settarmi i tasti e poi rimetterci su il proprio PC, adesso funziona tutto alla perfezione.
Altro intoppo l'ho avuto con la frequenza del monitor, ho mandato al manicomio anche Moket in PM a cui spiegavo i problemi e mi dava una mano a risolverli.
Preparo il pc lancio soft15 setto a 15Khz spengo allaccio al cab parte windows, e il desk tremava leggermente a 640x480 faccio partire maximus si vede un pò maluccio anche questo, poi provo qualche gioco e questi vanno bene, quindi non contento mi metto a smanettare e faccio solo guai, arrivo al punto che sul monitor cab non si visualizza più niente, cosi per capire se era il monitor faccio una prova con altri pc ma niente da fare non c'era più immagine, allora stacco la jammasd e collego la scheda jamma con un gioco e il video funziona, allora escludo il monitor, prendo il pc lo collego al monitor pc e controllo la frequenza era tutto ok e non riuscivo a capire perchè non ne voleva più sapere, poi mi passa per la testa di provare un ripristino, e cosi facendo mi trovo con il problema risolto, mammamia quante bestemmie na giornata intera.
Ho tirato in breve ma le bestemmie sono state tante ed anche i giorni a starci dietro con tutti i problemi strani che saltano fuori, altrimenti dovevo scrivere un libro.
Comunque ad oggi sono a questo punto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uNwYYJx0Zgg[/youtube]
http://img196.imageshack.us/img196/6632/y6yv.mp4
quelli sono i miei collaudatori, se passa le loro torture nulla potrà distruggerlo
Adesso devo solo capire come fare per il video intro usando l'ibernazione, ammesso che sia possibile.
Poi come potete vedere dal video mi resta da finire la plancia.
Come detto in precedenza ho usato un' altro PC e devo dire che gira davvero bene, l'intoppo è stato la JammASD non era compatibile con la scheda madre, non vedeva i tasti, fortuna che ho un bel pò di hardware e tra 3 shede madri asus ne avevo una della gigabyte, le asus non ne vogliono proprio sapere.
Quindi ho dovuto mettere insieme un'altro pc con la gigabyt allacciarlo al cab settarmi i tasti e poi rimetterci su il proprio PC, adesso funziona tutto alla perfezione.
Altro intoppo l'ho avuto con la frequenza del monitor, ho mandato al manicomio anche Moket in PM a cui spiegavo i problemi e mi dava una mano a risolverli.
Preparo il pc lancio soft15 setto a 15Khz spengo allaccio al cab parte windows, e il desk tremava leggermente a 640x480 faccio partire maximus si vede un pò maluccio anche questo, poi provo qualche gioco e questi vanno bene, quindi non contento mi metto a smanettare e faccio solo guai, arrivo al punto che sul monitor cab non si visualizza più niente, cosi per capire se era il monitor faccio una prova con altri pc ma niente da fare non c'era più immagine, allora stacco la jammasd e collego la scheda jamma con un gioco e il video funziona, allora escludo il monitor, prendo il pc lo collego al monitor pc e controllo la frequenza era tutto ok e non riuscivo a capire perchè non ne voleva più sapere, poi mi passa per la testa di provare un ripristino, e cosi facendo mi trovo con il problema risolto, mammamia quante bestemmie na giornata intera.
Ho tirato in breve ma le bestemmie sono state tante ed anche i giorni a starci dietro con tutti i problemi strani che saltano fuori, altrimenti dovevo scrivere un libro.
Comunque ad oggi sono a questo punto:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uNwYYJx0Zgg[/youtube]
http://img196.imageshack.us/img196/6632/y6yv.mp4
quelli sono i miei collaudatori, se passa le loro torture nulla potrà distruggerlo

Adesso devo solo capire come fare per il video intro usando l'ibernazione, ammesso che sia possibile.
Ultima modifica di Dungeonmaster il 21/11/2014, 23:50, modificato 3 volte in totale.
Ti ho risposto in precedenzaDungeonmaster ha scritto: Adesso devo solo capire come fare per il video intro usando l'ibernazione, ammesso che sia possibile.

Dalle preferenze di MA dovresti far partire un video prima dell'avvio (run application on start - mi sembra...). Poi lo mandi in ibernazione appena fatto doppio click su MA. Chiedi qui: viewtopic.php?f=56&t=6007
Chiedi se è possibile fare questa cosa...
Se si, apri un tread specifico chiedendo come far partire un video prima dell'avvio di MA

Per il problema risoluzioni devi provar a far girare il VMMAKER... Se usi i crt lo trovi nel pacchetto...
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
Si lo so dove mettere il video e l'ho fatto, ho fatto anche come hai appena detto ibernato appena cliccato si MA, ma mi si impalla tipo mi capita che i tasti non funzionano.moket ha scritto: Dalle preferenze di MA dovresti far partire un video prima dell'avvio (run application on start - mi sembra...). Poi lo mandi in ibernazione appena fatto doppio click su MA.
Io la domanda l'ho fatta viewtopic.php?f=56&t=9784 se qualcuno risponde forse vediamo di risolvere
no come ti avevo detto ho i drive catalyst 9.2 niente altro come softwaremoket ha scritto:Per il problema risoluzioni devi provar a far girare il VMMAKER... Se usi i crt lo trovi nel pacchetto...
Non ho capito: Usi soft 15khz o i soli crt emudriver 9.2????Dungeonmaster ha scritto: no come ti avevo detto ho i drive catalyst 9.2 niente altro come software
-
Dungeonmaster
- God of Arcade
- Contatta:
nella scheda video ho installato i catalyst 9.2
soft15 l'ho usato per portare la frequenza della scheda video a 15 KHz e basta non ho usato poi quickres o altro software per la scelta delle risoluzioni, per ora sto girando cosi, il desk si vede bene a 640x480, il fronted anche ed anche i giochi il monitor non da problemi, unica pecca sono i giochi, alcuni hanno la schermata che fuoriesce dallo schermo di qualche centimetro.
http://www.youtube.com/watch?v=uNwYYJx0Zgg
soft15 l'ho usato per portare la frequenza della scheda video a 15 KHz e basta non ho usato poi quickres o altro software per la scelta delle risoluzioni, per ora sto girando cosi, il desk si vede bene a 640x480, il fronted anche ed anche i giochi il monitor non da problemi, unica pecca sono i giochi, alcuni hanno la schermata che fuoriesce dallo schermo di qualche centimetro.
http://www.youtube.com/watch?v=uNwYYJx0Zgg