Ciao a tutti,
ho a disposizione una trackball e dei pulsanti nuovi e vorrei modificare il control panel.
Purtroppo lo spazio a disposizione tra i pulsanti 2-4 del player1 e il JOY2 è di soli 9cm quindi una trackball da 3" ci dovrebbe entrare ma non avrei posto per i pulsanti 5-6.
Che mi consigliate?
- montare la trackball e aggiungere i pulsanti in basso in modo da avere 2colonne da 3 pulsanti
o
- montare i pulsanti aggiuntivi normalmente e creare un panel apposito per la track?
BH
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Trackball o pulsanti 5-6?
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Trackball o pulsanti 5-6?
non fare l'errore di pensare che lo spazio necessario per la trackball sia solo quello della "palla". devi tenere conto che lo spazio occupato dalla trackball sotto il pannello è almeno il doppio di quello che occupa "sopra". quindi in 9 cm penso sia impossibile mettere una trackball da 3".BlackHat ha scritto:Ciao a tutti,
ho a disposizione una trackball e dei pulsanti nuovi e vorrei modificare il control panel.
Purtroppo lo spazio a disposizione tra i pulsanti 2-4 del player1 e il JOY2 è di soli 9cm quindi una trackball da 3" ci dovrebbe entrare ma non avrei posto per i pulsanti 5-6.
Che mi consigliate?
- montare la trackball e aggiungere i pulsanti in basso in modo da avere 2colonne da 3 pulsanti
o
- montare i pulsanti aggiuntivi normalmente e creare un panel apposito per la track?
BH