Mi vengono dei dubbi, hai spuntato il programma visual pinball in "compatibilita windows xp service pack3" Tasto destro del mouse poi proprietà e poi compatibilità.
Magari è quello che ti crea problemi, io avevo un problema simile con win7 che ho risolto mettendo compatibiltà xp, ma con vista non saprei anche se dovrebbe essere la stessa cosa!
Ho lo stesso problema con i tavoli che dici tu, cioè quelli che hanno anche il tabellone dei punti assieme al tavolo, e se lo carichi con visual pinball vedi gia prima di fare play sia il tavolo che il backglass, ecco quelli proprio manco io so' come si fa per farli andare bene.
Il problema l'ho risolto scaricando solo quelli che hanno il tavolo, mentre i backglass li scarico da un altra parte, tanto quelli vanno nel programma hyperpin che gestisce tutto quando lo inserisci nel vero flipper.
Infatti gia col tavolo e relative roms, puoì tranquillamente giocare, anzi su vpforum mi sembra che quasi tutti quelli che ci sono vadano bene, parlo di quelli fine anni 80 fino al 2000 perche quelli piu' vecchi non li ho ancora provati
Con future pinball una volta inpostato full screen e spuntato arcade mode,per regolare e portare il tavolo in centro e dare la dimensione che vuoi, devi premere il tasto "Bloc Scorr" ti apparirà un menù come da foto, per regolare la posizione del tavolo premi i tasti del tastierino numerico: su8, giu2, destra6, sinistra4, per spostarti di una riga per regolare la dimensione premi i tasti "Pag su e pag giu" e sempre con i tastierino numerico dai la dimensione.
Fammi sapere cosa succede!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.