Salve a tutti come detto nella sezione delle presentazioni ho trovato 2 cabinati teoricamente Neo Geo da quanto stà scritto nelle cassettine neo geo mvs molto belli che mi hanno fatto riscoprire parti della mia infanzia sopite

ora c'è un problema uno dei due non funziona e non essendo un'esperto come voi non azzardo ipotesi avventate comunque posso dirvi che il monitor è un hantarex mtc 9000 e l'alimentatore è un hantarex us 250, ha un connettore jamma collegato al portacassette non penso sia diverso da molti, comunque cerco di essere più preciso possibile nella mia ignoranza.
Ora come accendo l'interruttore di accensione del cabinato sembra proprio che mil monitor si accenda facendo il classico rumore di accensione, seppure rimanendo spento e poco dopo da dietro si possono vedere scintille all'esterno del tubo catodico con un successivo odore di bruciato. Io credo sia il monitor ad avere problemi ma mi sembra strano che con una cassetta funzionante non parta il suono iniziale del gioco

. Presto caricherò le foto del cabinato per farvi capire meglio, o se può tornare utile i manuali trovati all'interno dei suddetti cabinati completi di schemi elettrici
Cosa consigliate? Grazie in anticipo