Basta poco che ce vo? inserisci il floppy e si partemoket ha scritto: ma lo sai che non saprei nemmeno far piu partire i giochi??!!

Basta poco che ce vo? inserisci il floppy e si partemoket ha scritto: ma lo sai che non saprei nemmeno far piu partire i giochi??!!
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
eldiau ha scritto:Hahahah mitico Dino Dini, ricordo ancora gli errori di grammatica in italiano, il famoso "cartellino GAILLO" e il "calcio DANGALO"PaTrYcK ha scritto:Cmq il RE e' uno solo...ci ho giocato x ore, ore ed ore, trascinando in mega tornei tutti i miei amici, alcuni di questi si erano presi l'amiga solo x giocare al grande....KICK OFF IIComunque totalmente scalzato da Sensible Soccer come giocabilita'
[OT] (più o menosliverfox85 ha scritto:Oggi è un triste giorno...
ieri sera tornato dal lavoro volevo rimontare l'amiga, mi sono accorto che mancava la pallina del mouse e relativo supporto
allora mi dico "dev'essere sicuramente rimasta a casa dei miei" e mi incammino (abitano a pochi metri), arrivo al MIO cassettone
dove ero solito infilare di tutto e lo trovo vuoto, c'era la manualistica originale dell'amiga, vari giochi non originali, e mr. nutz scatolato in ottime condizioni...
spariti, volatilizzati e mia madre non si ricorda più dove li ha messi... c'erano anche alcune perle della play1 come tombi ed ergheiz oltre ad altri vari giochi più comuni...
![]()
![]()
Ormai è TROPPO TARDIJumpy ha scritto: Dovrei andare anch'io a casa di mia madre a controllare che l'amiga sia ancora lì