c'è spazio anche per le mappe per aprirla anche se non le ho ancora messe

si é inclinato in mdo da essere in parallelo con il taglio delle paratie lateraliaghidipini ha scritto:quindi il monitor non è inclinato?
gia le mappe la tengono ferma, ma anche il peso stesso della plancia fa si che sia saldamente tenuta in pianoaghidipini ha scritto:ragazzi ma la plancia quando è chiusa come è fissata?
Potresti fissarla con due tiranti per plancia come questi:aghidipini ha scritto:ragazzi ma la plancia quando è chiusa come è fissata?
eh li la questione è stata dibattuta a lungo eheh e alla fine ho optato per la copertura totale perchè mi piaceva di più la resa estetica finale. contando anche che manca il foglio di plastica che andrà tra il pannello di legno e i pulsanti/joystick, mi piaceva di più così, ma c'ho ragionato per un bel po prima di prendere la decisione finaleeldiau ha scritto:Beh, sta venendo un lavoro pazzesco, e sei anche mooolto veloce! Bella la fascia in alluminio, pero' io non andrei a coprire anche lo spessore del control panel, la farei a filo con la "scatola" poi sul bordo del control panel metterei del t-molding. Secondo me sarebbe piu' "arcade".
l'alluminio l'ho trovato da un fabbro, era un pezzo di scarto di una plancia di non so cosa che aveva realizzato. me lo son fatto tagliare e piegare direttamente da luiPapero ha scritto:Sta venendo benissimo
Una curiosità: dove ti sei procurato l'alluminio? E come l'hai tagliato/piegato?
Potete spiegarmi come funziona? L'ho chiesto anche qui: viewtopic.php?p=105740#p105740Papero ha scritto:Potresti fissarla con due tiranti per plancia come questi:aghidipini ha scritto:ragazzi ma la plancia quando è chiusa come è fissata?
oppure mettere una specie di serratura che tenga fermo e ben chiuso il tutto. Al limite, se la tua plancia è aperta posteriormente come la mia, potresti anche mettere un paio di paletti per porte nella parte interna.
fissi la parte a gancio sulla plancia, i tiranti sul cab e poi come fosse un attacco per lo snowboard o gli scii, agganci, metti in tensione e si chiude tenendo tutto insiemeAmigaRulez ha scritto:Potete spiegarmi come funziona? L'ho chiesto anche qui: viewtopic.php?p=105740#p105740
Complimenti yume