Mica per altro, sarebbe carino averlo aggiornato! No??
@MasterKOF, vuoi provarci tu e vedere magari di strutturare li sul blog il discorso che si faceva dei tornei o incontri con supercade?
ma che se messe li a caso, senza un giusto criterio, rimarranno sempre delle cose fatte tanto per.il blog potrebbe proprio essere carino come bacheca dei giochi, abbiamo anche il canale youtube dove si potrebbero caricare magari dei replay (e se qualcuno vuole anche delle videoguide) così sfruttiamo un pò di strumenti del Forum
Scusami, ma devi aver scritto il mess mentre lo scrivevo io, comunque si hai ragione! Io so usare wordpress alla perfezione, quindi ti posso dare una mano molto più che volentieri!cpstevex ha scritto:Io lo posso anche aggiornare ogni giorno ma cosi come e ora non,ci capisco una mazza su come impostare le inserzioni. Se qualcuno lo sistema in modo decente posso inserire le news.
Ma se iniziate a riempirlo di roba sugli emulatori me ne tiro fuori. Quindi ditelo subito sr volete andare su quella strada.
Anch'io sono perfettamente d'accordo con te. Le guide e le info sono gia scritte qui sul forum e se uno ci pensa bene, per le guide e i vari tutor c'è già la wikicab che mi sembra più che valida!!^^Io però terrei fuori dal blog quello che è inerente il forum per quanto riguarda info e guide, oppure si potrebbe fare quel famoso topic in cui si linkano i topic più interessanti ed utili che si troveranno poi sul forum.
Non so se mi sono spiegato.