problema con alcuni giochi ....

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
ronca
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/11/2007, 16:41
Località: Brescia provincia

problema con alcuni giochi ....

Messaggio da ronca »

raga allora io ho un problema con alcuni giochi ..... ho la versione di mame 0.110u1 ... alcuni giochi mi vanno lenti .... per esempio metal slug 1 2 e 3 ... radical bikers... e altri 2 o 3 ....

secondo voi qual'è il problema? ho anche provato a mettere quelle rom in altre versioni del mame ma è la stessa cosa ...

non saprei !!!!
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

per MetalSlug penso sia semplicemente legato al tuo hardware, che pc hai detto che hai? (tieni presente che la scheda video è ininfluente, e anche 500Mb di RAM sono più che sufficenti). Per Radikal Bikers, correggetemi se sbaglio, temo non ci siano soluzioni, non girerà in nessun caso bene....
Magnum Jamma&AVGA
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11735
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 159 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

leo973 ha scritto:per MetalSlug penso sia semplicemente legato al tuo hardware, che pc hai detto che hai? (tieni presente che la scheda video è ininfluente, e anche 500Mb di RAM sono più che sufficenti). Per Radikal Bikers, correggetemi se sbaglio, temo non ci siano soluzioni, non girerà in nessun caso bene....
Per radikal bike c'è un emulatore studiato solo per quel gioco.. in cui funzia bene..
Dobbiamo sapere le caratteristiche del pc e del sistema operativo per darti risposte esaustive..
Avatar utente
ronca
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/11/2007, 16:41
Località: Brescia provincia

Messaggio da ronca »

azz mi sono appena accorto che ho scritto male ... non è metal slug 1 2 3 che non mi vanno ... ma TEKKEN 1 2 e 3

poi comunque non penso sia il pc ....

allora ho un pc portatile acer con :
- intel core 2 duo T7300 (2.0 GHz)
-scheda grafica intel graphics 358MB
-ram 2GB DDR2
-160GB HDD

e sistema operativo windows vista (ma ho anche provato con un'altro conputer con xp ma vanno lenti lostesso)

ma scusate cè un modo per vedere tutte le caratteristiche dal pc ??? perchè io quelle che ho scritto le ho lette sull'etichetta del pc ....

@ tox nox fox: sapresti dirmi il nome di quel emulatore please ???
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Messaggio da Theha »

i tekken in mame van non male di più ci credo che non funzionano o.o...non è tanto una questione di problemi tuoi ma del mame stesso che nacora non sa farli funzionare a dovere

Per le caratteristiche basta che vai su pannello di controllo e poi sistema e guardi li o.ò
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
Avatar utente
ronca
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/11/2007, 16:41
Località: Brescia provincia

Messaggio da ronca »

ah ecco ... infatti è quello che pensavo anche io .... perchè li ho provati su 3 pc diversi e andavano sempre lenti .....
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

usa lo zinc per farli girare..vanno molto meglio...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
ronca
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/11/2007, 16:41
Località: Brescia provincia

Messaggio da ronca »

scusa la mia ignoranza... lo zinc sarebbe un emulatore ???
Theha
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 23/10/2007, 11:31

Messaggio da Theha »

si esatto
Cabinato "Rainbow"in via di modifica estetica Pentium 4 - 2.4 Ghz 516 mb RAM Arcadevga+JPAC-MALA frontend-Win XP pro service pack 2 - 15 secondi circa avvio da spento emulatori:Mame,Project64,Nulldc,Fusion
Avatar utente
ronca
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/11/2007, 16:41
Località: Brescia provincia

Messaggio da ronca »

bene allora provo a farli girare con quello .. .vediamo se vanno bene ....

un'ultima cosa ... ma le rom devo averle apposta per zinc ??? o vanno quelle di mame ?
Ultima modifica di ronca il 23/11/2007, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”