Ciao a tutti,
mi chiamo Paolo e l'arcade e' la mia passione sin dagli anni 80 quando andavo a giocare nelle salagiochi con giochi dell'epoca quali PAC MAN, OUT RUN che ora ho in versione cabinet da collezionista.
CI vediamo, ciao.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao da Paolo
- aghidipini
- Newbie
- Città: taranto
Re: Ciao da Paolo
Ciao,pierini1 ha scritto:Ciao a tutti,
... con giochi dell'epoca quali PAC MAN, OUT RUN che ora ho in versione cabinet da collezionista.
CI vediamo, ciao.
mi stai dicendo che hai il cab di Pac-man della midway (quello giallo) oppure puck-man della namco (quello bianco) o un apocrifo?
Gameroom: asteroids (cabaret), asterock, canyon bomber, cascade, condor, circus, crash, defender, dribbling, galaga (cabaret) invasion, missile command (cabaret), pole position II (cockpit), rally, rally X, zun zun block (upright/cocktail), space invaders II (cocktail), star trek 25th anniversary (pinball)
Looking for: robotron, zookeeper
Looking for: robotron, zookeeper