si, con use_cpanels 1e use_marquees 1 li disegna sopra e sotto allo schermo, penso solo nelle versioni recenti, io lo ho visto sulla .145
Con la grafica mi son trovato bene, la stampa e' molto ben fatta, il marquee sul cab di mario e' troppo trasparente, dovro' dargli uno strato di qualche vernice opaca, ma quella era la stampa per vetrofanie.
Io ho preso PVC monomerico plastificato, anche se secondo me non lo hanno plastificato ma e' la prima volta che lo vedo quindi e difficile da dire. In effetti sembra delicato ma ora non saprei dirti, vedremo con l'uso, al massimo lo faro' ristampare, poco male.
Il marquee di mario e' quello originale preso da qui
http://vectorlib.free.fr/MarioBross/ su consiglio di bopaul, il control panel lo ho ridisegnato io prendendo elementi dal control panel originale di mario e da altre grafiche mentre il cpanel stile anni 80 lo ho disegnato da zero ispirandomi al marquee dell'altro cab, se vuoi te lo passo ma e' molto specifico per le misure del mio control panel.
Ecco i costi:
€ 9.77 Stampa cpanel Vinile adesivo monomerico opaco, Plastificazione No filtro opaca, 54x36 ne ho fatti due uno mario bros e l'altro anni 80
€ 15.28 Stampa bezel Vinile adesivo trasparente speculare 55x53
€ 18.88 Stampa marquee Vinile adesivo opalino per retroilluminazione 54x15
Quindi il tuo 100x50 cm a 12,50€ mi sembra un buon prezzo, ma per un confronto serio bisognerebbe sapere il tipo di stampa, la risouzione e la qualita' del vinile. Lui cosa ti propone al posto del vinile che non si rovini facilmente?