Potresti iscriverti e aggiungere materiale tu direttamente oppure ci penso io a rendere il tutto wikiabile ( ma si può dire ? O.o )
che ne dici ?

Hai assolutamente ragione, questo perche' voglio usare il front end anche con schermi LCD ma la grafica e' molto semplice e scala bene, infatti ho fatto anche una versione in 640x480 per il monitor CRT, ovviamente il testo rimane piu' grande in proporzione, quindi la lista visibile contiene meno nomi, anzi, una volta provato sul CRT potrei aumentare ancora la dimensione dei caratteri, eccola qui:dR.pRoDiGy ha scritto:Unico suggerimento.. non è troppo alta la risoluzione?
Su un monitor cab non dovresti superare i 640x480 normalmente..
Grazie bllpla!!!! Detto da te mi commuove!bllpla ha scritto:complimentissimi per il cablaggio, mi piace
eldiau ha scritto:sul forum c'e' anche Ansa89 che conosce bene linux.
Il meccanismo che fa ruotare il monitor è attaccato al pc?ataruzzolo ha scritto:Per ora sono ancora costretto a XP + Mala per via del monitor rotante
Uso la porta parallela per pilotare il modulo che comanda il motore, quindi il kernel deve solamente riconoscere la porta parallela.Ansa89 ha scritto:Nell'ipotesi (molto probabile) che lo sia, che tipo di connettore usa (usb,ps2,seriale,...)?
Il passo successivo è vedere se e come il kernel riconosce questo meccanismo.
Grazie per i complimenti!Ansa89 ha scritto: Veramente bello il tuo cabinato (e frontend), io mi sono accontentato di advancemenu, usando come file di configurazione quello presente in una vecchia groovyarcade.
Purtroppo non ho il tempo di configurare così a fondo il mio frontend (anche se advancemenu permette configurazioni molto personalizzate).
In parole povere, ho seguito la filosofia KISS.
Piccola curiosità: wah!cade permette un facile inserimento di nuovi emulatori? In advancemenu bastano due/tre righe in ".advance/advmenu.rc" e tutto funziona.
Figo! Aggiungi molte foto che siamo tutti curiosiataruzzolo ha scritto:Uso la porta parallela per pilotare il modulo che comanda il motore, quindi il kernel deve solamente riconoscere la porta parallela.
In questi giorni apro un topic del mio cabinato così non inquino più gli altri!!!