video della parte frontale del cab dove si vedono le cerniere

si si sicuramente, martedi vedo di darci uno sguardo, per ora mi fermo qui:sliverfox85 ha scritto:io prima di tagliare la plancia andrei a prenderle le cerniere, hanno uno spazio di installazione abbastanza importante, bisogna vedere se ci stanno... o se si deve modificare il layout
speriamo bene ehehbllpla ha scritto:Guarda guarda, un tuffo nel passato, complimenti yume ottimo lavoro continua su questa strada
io metterò quelle, con due piedini davanti, anche per avere la possibilità di regolarlo un po per metterlo perfettamente in pianoTox Nox Fox ha scritto:ma quattro ruote non sono troppe ?
Se alzano il cab di 5 cm sembra una di quelle cantinette portavino in stile vintage
le classiche 2 dietro infossate non vi piacevano ?
Quando ho smembrato il mio 'vecchio' ho potuto constatare che era incollato e inchiodato (tipici chiodi da sparachiodi), una faticaccia!eldiau ha scritto:I cab "originali" come stavano insieme?
per ora solo staffe e viti, ma devo finirlo, poi smontarlo, verniciarlo e rimontarlo con staffe, viti e collaeldiau ha scritto:E' tenuto insieme da staffe a L avvitate o i pannelli sono anche incollati? I cab "originali" come stavano insieme?