Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Monitor Photoplay
-
Delirio
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Temu
- Grazie Inviati: 1 volta
Monitor Photoplay
C'è qualcuno che riesce a farmi un po di chiarezza su questi monitor?
sono le schede che trasformano un crt in touchscreen o è il monitor fisicamente che nasce per il touch?
sono le schede che trasformano un crt in touchscreen o è il monitor fisicamente che nasce per il touch?
Ultima modifica di Delirio il 11/06/2012, 18:03, modificato 1 volta in totale.

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Monito Photoplay
Il monitor è un normale crt, sul quale viene sovrapposto uno speciale "vetro" che fa da sensore.
Questo poi si collega, tramite un'interfaccia dedicata, al sistema di gioco, che è basato su PC.
Questo poi si collega, tramite un'interfaccia dedicata, al sistema di gioco, che è basato su PC.

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Io credevo uscisse di fabbrica direttamente col vetro apposito e che questo fosse irremovibile...invece mi pare di capire che uno potrebbe metterci un qualsiasi crt, buono a sapersiighli ha scritto:Il monitor è un normale crt, sul quale viene sovrapposto uno speciale "vetro" che fa da sensore.
-
Delirio
- Cab-dipendente
Volendo si potrebbe spostare il sistema di gioco su altro crt,ma la pellicola o lo schermo da sovrapporre sono trovabili e possono essere e non è che si sa anche il prezzo?

Pensa che il "vetro/sensore" è appoggiato e fissato sul monitor con del nastro adesivo!
Ho preso un Photoplay dal mitico Babbo un mesetto fa e Devis è stato così gentile che mi
ha lasciato smontare un vetro di ricambio da un'altro Photoplay che doveva smantellare...
E me lo ha pure regalato insieme con un pc/gioco di ricambio!
Così ho potuto toccare con mano com'è fatto.
Ho preso un Photoplay dal mitico Babbo un mesetto fa e Devis è stato così gentile che mi
ha lasciato smontare un vetro di ricambio da un'altro Photoplay che doveva smantellare...
E me lo ha pure regalato insieme con un pc/gioco di ricambio!

Così ho potuto toccare con mano com'è fatto.
Quanto ti è costato il photoplay? Anche io sono intenzionato ad acquistarne uno.
Questi giochi con il touch screen (tipo mordillo ecc. sono troppo simpatici).
Questi giochi con il touch screen (tipo mordillo ecc. sono troppo simpatici).
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
Delirio
- Cab-dipendente
mi si è perso un pezzo del messaggio prima,bo.
intendevo dire,i vetri o pellicole da sovrapporre al monitor sono recuperabili da qualche parte e soprattutto si possono sostituire facilmente o ci vuole una mini laurea per non sputtanare qualcosa?
intendevo dire,i vetri o pellicole da sovrapporre al monitor sono recuperabili da qualche parte e soprattutto si possono sostituire facilmente o ci vuole una mini laurea per non sputtanare qualcosa?

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
io ne ho 2 dei photoplay ora pero' sono spenti da tempo comunque ho potuto constatare che le pellicole in questione sono connesse al pc del photoplay e si si possono recuperare tranquillamente su EBAY ora pero' non ricordo che connettore abbiano qelle del photoplay su ebay si trovano queste:
http://www.ebay.it/itm/17-inch-USB-Pane ... 53ec5bed29

http://www.ebay.it/itm/17-inch-USB-Pane ... 53ec5bed29
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
Delirio
- Cab-dipendente
perchè ti spiego il photoplay in question ha il monitor 15", e visto che io mi intendo poco potrei cambiare sia il monitor che la pellicola? o sono obbligato a mantenere le impostazioni video del pc?
ah,il photoplay in questione è abbastanza old e viaggia ancora in dos se non erro
ah,il photoplay in questione è abbastanza old e viaggia ancora in dos se non erro

-
khadia
- God of Arcade
mi sa che fai prima a comprarti un'altro photoplay se la spesa supera i 100\150 euro
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
-
- Cab-dipendente
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Scusate se mi intrometto,il touch in foto è piatto per LCD,se qualcuno ne ha bisogno ho touch screen da crt 17 pollici nuovi con controller seriale.
-
khadia
- God of Arcade
si Raffaele chiedo venia quelli postati da me sono per LCD detto questo +1 per il nostro RAFFUZZOraffuzzo53 ha scritto:Scusate se mi intrometto,il touch in foto è piatto per LCD,se qualcuno ne ha bisogno ho touch screen da crt 17 pollici nuovi con controller seriale.
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI