Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ma e avvio automatico
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ma e avvio automatico
Salve a tutti, e' possibile far partire in automatico all'avvio MA senza dover per forza fare la modifica dell' exe di Explorer ? Grazie
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
Re: Ma e avvio automatico
si c'e' l'opzione in maximus arcade ma comunque vedi avviarsi il desktop di win poi parte maximus, invece sostituendo maximus ad explorere parte direttamente il frontend ,io da sempre preferisco che parta win e poi il frontend in modo che se devo modificare qualcosa posso uscire dal frontend e mi ritrovo sul desktop di win
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Oppure invece di spegnere il pc in modo classico usi la funzione nascosta presente su un xp che iberna il sistema, il riavvio sara' decisamente piu' veloce e la prima schermata che avrai sara' quella del front end attivo
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Vista la poca esperienza penso che per ora lascerò caricare prima Windows, grazie mille
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
saggia decisionebisus ha scritto:Vista la poca esperienza penso che per ora lascerò caricare prima Windows, grazie mille

in ogni caso se devi mettere mano x nascondere schermate ecc..diventa piu' complicato che abilitare la funzione di ibernazione presente su win xp, cia!
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
una volta avviato MAXIMUS clicchi col destro del mouse selezioni PREFERENCES poi OPTIONS e STARTUP metti il segno di spunta a RUN APPLICATION ON STARTUP e dove c'e' PATH selezione l'eseguibile del frontend oppure crei un collegamento dell'eseguibile del frontend e lo metti nella cartella di ESECUZIONE AUTOMATICA sotto WIN XP e' in C:\Documents and Settings\WinXP(NOME UTENTE \AMMINISTRATORE)\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automaticabisus ha scritto:Scusa Khadia, per l'appunto come la abilito la funzione da Ma ?
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!