Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi presento
Mi presento
Ciao a tutti, sono tommaso da La Spezia, a giorni porteró a casa un cabinato neo-geo prontoscheda... avró bisogno di Voi 

Re: Mi presento
Benvenuto, siamo ansiosi di vedere il tuo cab nuovo...appena ti arriva posta qualche foto...miraccomando
se tutto va bene lunedì prossimo ce l'ho in casa... non so nemmeno che gioco ci sia dentro o se sia vuoto...
Eccolo! arrivato pochi minuti fa 
è vuoto ma funzionante e pronto ad accettare schede jamma...
Oppure appena trovo un pc vecchio vedo di fare il mamecab... vedremo...

è vuoto ma funzionante e pronto ad accettare schede jamma...
Oppure appena trovo un pc vecchio vedo di fare il mamecab... vedremo...

Benvenuto,
Il mobile si presenta bene e non mi sembra rovinato. La prima cosa che cambierei è il vetro marquee.
Cmq riordina le idee e poi parti con il progetto, io ci ho impiegato c.a. 3 mesi.

Il mobile si presenta bene e non mi sembra rovinato. La prima cosa che cambierei è il vetro marquee.

Cmq riordina le idee e poi parti con il progetto, io ci ho impiegato c.a. 3 mesi.

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Si il mobile é pressocché apposto, tranne quel punto in basso davanti, dove hanno messo quel legno nero per rinforzare una probabile botta che aveva danneggiato un pochino il compensato...
Non voglio spenderci molto, né di tempo né di soldi... quindi almeno per ora m´importa solo farlo funzionare.
Ieri ho trovato un pc vecchio e potrei quindi farci il mamecab... ma non ho ancora abbandonato l´idea semplice di metterci un gioco e basta...
Che pc minimo consigliate per fare il mamecab? processore? ram? che windows sotto?
Non voglio spenderci molto, né di tempo né di soldi... quindi almeno per ora m´importa solo farlo funzionare.
Ieri ho trovato un pc vecchio e potrei quindi farci il mamecab... ma non ho ancora abbandonato l´idea semplice di metterci un gioco e basta...
Che pc minimo consigliate per fare il mamecab? processore? ram? che windows sotto?