ciao, potresti dirmi SE VUOI piu o meno quanto hai speso per farti il mamecab?? e poi ho un'altra domanda, visto che tu hai la plancia per 2 giocatori, hai dovuto usare 2 joypad del pc per fare i comandi o ne basta uno?? e per i tasti tab esc enter coin e windows hai usato una tastiera ??
parto subito col dirti che io ho usato del legno multistrato molto più costoso dell' MDF ma anche molto più robusto
la spesa del mio cab dilazionata nel tempo si aggira intorno ai 1300 1400 €
con tutti gli sprechi e le sfighe che ho avuto

per la laccatura ho speso 190 €, ho dovuto rifare 3 joy hack 3 key hak, ho 2 monitor uno di scorta qualche pulsante di scorta un joy di scorta gettoniera nuova cambiato tutte le viti in vista con viti di acciaio sostituite le cerniere con cerniere in acciaio bocchette di ventilazione circuito di accensione ecc.
diciamo che reciclando del materiale e accontentandoti potresti ridurre la spesa diciamo intorno ai 600/700 €
per il discorso monitor da pc io sono d' accordo con te

almeno in parte

per cominciare puoi usare il monitor del pc poi con il passare del tempo o all' occasione puoi cmq sostituirlo
mi raccomando se la struttura decidi seriamente di costruirla tieni le misure abbondanti se controlli sul mio sito puoi trovare le misure del mio cab e nel mio cab ci stà giusto giusto un monitor da 25 non un pollice in più quindi nel dubbio resta sempre qualche cm più abbondante
non creare la struttura giusta per il tuo monitor da pc altrimenti sarai costretto a quel monitor per sempre

per quanto riguarda i comandi invece io ho fatto 2 joyhack e un mini keyhack i joyhack ormai li conosci il mini keyhack invece è un keyhack ai minimi termini cioè ho prelevato solo i tasti che mi servivano esc, tab, 1, 2, 5, 6.
per il momento creda possa bastatre non arrenderti parti dalla struttura e falla il meglio possibile l' interno è sempre aggiornabile con l' andare del tempo se parti con una buona struttura sei già a metà strada

per il legno mi sembra di aver speso intorno ai 150/200 € ma non mi ricordo bene se usi l' mdf dovresti spendere la metà circa poi ti serviranno delle staffe a L e delle viti autofilettanti per fissare il tutto
ora basta davvero aspetto notizie

ciaooooooooooo