Ciao ragazzi
mi serve un'informazione per comprare una leva Sanwa , la JLF-TP-8YT l'ho trovata su ebay ed arriva da honk kong..con 6 pulsanto OBSF-30 prezzo 34 euro (tutto nuovo)
vorrei sapere se è necessario un "restittore" oppure si può utilizzarla cosi come è??
Un'altra cosa se faccio una lamiera da 1.5 - 2 mm poi sopra ci metto 2 -3 mm di plexiglass , i pulsanti dovrebbero starci giusti giusti (ho letto fino spessori di 5 mm) mentre la leva la devo attaccare da sotto???? (cioè faccio passare la levetta attraverso la piasta da 1.5 mm dal basso verso l'alto e poi la fisso con le viti da sotto)????
Grazie a tutti
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
joystick sanwa
joystick sanwa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vif e lasa vif
Losa76
Losa76
Re: joystick sanwa
La prendi e la monti cosi com'è, al limite, togli la ghiera se vuoi che vada a 4 vie anzichè ad 8vorrei sapere se è necessario un "restittore" oppure si può utilizzarla cosi come è??
A regola ci sta precisa, ma io mi terrei sempre 1 mm di scarto!Un'altra cosa se faccio una lamiera da 1.5 - 2 mm poi sopra ci metto 2 -3 mm di plexiglass , i pulsanti dovrebbero starci giusti giusti
La domanda mi sorge spontanea: ne hai mai visto uno smontato dalla piastra?? :/ Cmq, si lo devi montare da sotto, poi le viti le metti da sopra a sotto, cosi sotto puoi mettere il dato! Poi infine avviti la Ball Top (la pallina della leva)mentre la leva la devo attaccare da sotto???? (cioè faccio passare la levetta attraverso la piasta da 1.5 mm dal basso verso l'alto e poi la fisso con le viti da sotto)????
P.S. Se compri dalla Cina, ci mette almeno 1 mese, sempre se non si ferma in dogana!!
Qui c'è CPSTEVEX che vende full SANWA oppure rivolgiti a siti dedicati qualli http://Arcadeshop.de o http://www.gremlinsolutions.co.uk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
Visit my new blog
Re: joystick sanwa
fatto grazie , se vuo puoi vedere le foto sull'altro miomessaggio
Vif e lasa vif
Losa76
Losa76