Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
schedino trimmer
schedino trimmer
Ciao ragazzi, come posso fare a portare lo schedino dei trimmer sul pannello frontale?esistono delle prolunghe in vendita? il monitor del cabinato a cui vorrei spostare lo schedino è un hantarex polo 28.
"sono l'essere più odiato dal santoddeeoh"
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: schedino trimmer
Si esistono, devi verificare iltipo di connettore che hai e cercarne uno con gli stesi pin, lo puoi cercare su ebay o anche da raffaele
who is "raffaele"?PaTrYcK ha scritto:Si esistono, devi verificare iltipo di connettore che hai e cercarne uno con gli stesi pin, lo puoi cercare su ebay o anche da raffaele

- PaTrYcK
- Moderatore
Raffaele e' un ottimo tecnico che ha tutti i ricambi x i monitor arcade:erkanotto ha scritto:who is "raffaele"?
viewtopic.php?f=17&t=6808
Schedinoerkanotto ha scritto:ma soprattutto come si chiama lo schedino?

dici che posso mandargli una mail con la foto del connettore in questione per sapere se ce l'ha?PaTrYcK ha scritto: Raffaele e' un ottimo tecnico che ha tutti i ricambi x i monitor arcade:
- PaTrYcK
- Moderatore
Certo...ma indicagli anche marca e modello dell'elettronicaerkanotto ha scritto:dici che posso mandargli una mail con la foto del connettore in questione per sapere se ce l'ha?PaTrYcK ha scritto: Raffaele e' un ottimo tecnico che ha tutti i ricambi x i monitor arcade:
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Anche il babbo ne ha, ora con i ricambi messi in ordine a scaffale sta saltando fuori di tutto 

ok allora appena ho tempo per mettermici faccio foto e invio e chiederò magari anche al babbo se mi fa un buon prezzo...ahahha
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 118 volte
Se si tratta dei vecchi Hantarex Polo purtroppo non è più possibile farsi da sé delle prolunghe per l'irreperibilità dei connettori e bisogna ricorrere all'usato o a vecchi stock. Ne scrivevo qui:
http://forum.arcadecontrols.com/index.p ... c=114387.0
Se invece è un Polo (anche star o svga) di epoca Sambers il connettore (marca Lumberg) si trova ancora.
http://forum.arcadecontrols.com/index.p ... c=114387.0
Se invece è un Polo (anche star o svga) di epoca Sambers il connettore (marca Lumberg) si trova ancora.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
- PaTrYcK
- Moderatore
Raffaele ha diversa roba unsata o NOS, in ogni caso se uno volesse autocostruirselo nn si trovano dei connettori che si possono adattare ?
- soyl
- Cab-maniaco
- Città: Pordenone
- Grazie Ricevuti: 118 volte
Non ne ho trovati e ho cercato molto. I minimodul della lumberg (usati sulle versioni più recenti degli Hantarex) non vanno bene, sia perché il passo tra le due file sul maschio è 3,75mm (servirebbe 5mm), sia perché la femmina corrispondente (da montare sullo schedino) ha i pin a fila singola (servirebbero due file come sul maschio).PaTrYcK ha scritto:se uno volesse autocostruirselo nn si trovano dei connettori che si possono adattare ?
http://www.lumberg.com/Produkte/PDFs/2_5MSFQ.pdf
http://www.lumberg.com/Produkte/PDFs/2_5MBPH.pdf
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
questo ad esempio? il monitor è un hantarex polo 28"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tra l'altro...quel componente bruciato cos'è????porcoddinci non l'avevo notato mai...
-
macteo
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Pavia
A te serve qualcosa del genere vero? Stesso monitor.. Chiedi al babbo, io l'ho avuto da lui insieme al monitor ma sicuramente ne avrà altri nel suo immenso magazzino..