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Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinball

Il posto giusto per condividere i progetti di Flipper Virtuali e Autocostruiti

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zasa.cat
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da zasa.cat »

Lerch ha scritto:Ovviamente come pensavo sto' tribulando con le prove monitor.. aarrrg! :?
Praticamente l'idea è di usare un lcd 40 pollici per il tavolo, un lcd da 27 pollici per il titolo del flipper, e per i punteggi un lcd da 15 pollici, fino a due ci sono riuscito, ma quello piccolo per i punteggi niente da fare.
Il mio pc usa win xp e sulla scheda madre è presente una sola presa per la scheda viedo che è una Ati con tre uscite: hdmi, vga,dvi.(adsso non ricordo la serie)
In quella hdmi ho collegato il 40 pollici, e si vede ok, in quella dvi ho collegato il monitor da 27 per il titolo del flipper e funziona!
Quindi ho visto che per far funzionare quello da 15 pollici devo scollegare quello da 27 pollici che ho collegato in dvi, e automaticamente si attiva il 15 pollici collegato nella presa vga. <-think->
Ho provato a smanettare nelle impostazioni ma nulla da fare.
Che dite è una cosa impossibile da fare? devo per forza acquistare qualche scatolotto o cambiare scheda madre?
P.s. pochi giorni fa su un pc che monta win7, smanettando nelle impostazioni viedo mi era uscito anche il terzo monitor! Non è che basta usare win7?
Il mio aiuto più grande è proprio in questa fase! help! <-help2-> GRAZIE!!!
in realtà non puoi con una sola scheda video vedere 3 monitor anche se ha 3 uscite(vga hdmi dvi) , per poter vedere 3 monitor devi avere scheda madre SLI e scheda video SLI

comunque tornando a bomba io userei solo 2 monitor 40" tavolo e l'altro per titolo e punteggi sai come si fà?
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da zasa.cat »

purtroppo in giro non trovo guide
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da Lerch »

Grazie per avermi risposto zasa.cat
Effettivamente dovrò puntare su una scheda madre che permette questa configurazione,non vedo altro modo.
Mentre per il discorso di far funzionare tutto solo con due monitor, personalmente ho gia fatto delle prove e funziona bene!
Con hyperpin si vede il tavolo su un monitor e il logo del flipper selezionato sul secondo, poi quando si fa partire il flipper carica il programma visualpinball e dopo pochi secondi appare anche il display dei punti che puoi ridimensionare e posizionare come vuoi tu sul secondo monitor. :-D
Ciao
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da Lerch »

Mi hanno consigliato per utilizzare fino a 4 monitor questa scheda video della ati, voi che dite dovrebbe risolvere il problema?
Ecco i dati +foto se ci riesco.
Ciao.
-------------------------------------------------------------

Risoluzione massima:2560 x 1600 Pixels
Graphics adapter family:AMD
Processore grafico:Radeon HD6770
Velocità processore:850 MHz
Processore stream:800
Numero massimo di display per videocard:4
Tecnologia di processo parallela:Quad CrossFireX

Graphic adapter memory:1024 MB
Tipo memoria adattatore grafico:GDDR5-SDRAM
Ampiezza dati:128 Bit
Clock speed memoria:4800 MHz

Tipo interfaccia:PCI Express 2.0
Quantità porte DVI-I:1
Quantità porte DVI-D:1
Quantità DisplayPorts:1
Quantità porte HDMI:1

Sintonizzatore TV integrato:-

Modi di raffreddamento:Attivo

Versione DirectX:11
Versione modello shader:5.0
Versione OpenGL:4.1
HDMI:Si
Versione HDMI:1.4a
CUDA:-
PhysX:-
Dual Link DVI:Si
HDCP:Si
Versione 3d:Sì
Formati video supportati:WMV, DIVX, MPEG2, MPEG4, H.264

Supplementary power connectors:1x 6-pin
Consumo:108 W

Compatibilità Mac:No
Minima alimentazione di corrente:450 W
RAM minima:1024 MB


Caratteristiche tecniche:480p, 720p, 1080i, 1080p
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da zasa.cat »

Lerch ha scritto:Mi hanno consigliato per utilizzare fino a 4 monitor questa scheda video della ati, voi che dite dovrebbe risolvere il problema?
Ecco i dati +foto se ci riesco.
Ciao.
-------------------------------------------------------------

Risoluzione massima:2560 x 1600 Pixels
Graphics adapter family:AMD
Processore grafico:Radeon HD6770
Velocità processore:850 MHz
Processore stream:800
Numero massimo di display per videocard:4
Tecnologia di processo parallela:Quad CrossFireX

Graphic adapter memory:1024 MB
Tipo memoria adattatore grafico:GDDR5-SDRAM
Ampiezza dati:128 Bit
Clock speed memoria:4800 MHz

Tipo interfaccia:PCI Express 2.0
Quantità porte DVI-I:1
Quantità porte DVI-D:1
Quantità DisplayPorts:1
Quantità porte HDMI:1

Sintonizzatore TV integrato:-

Modi di raffreddamento:Attivo

Versione DirectX:11
Versione modello shader:5.0
Versione OpenGL:4.1
HDMI:Si
Versione HDMI:1.4a
CUDA:-
PhysX:-
Dual Link DVI:Si
HDCP:Si
Versione 3d:Sì
Formati video supportati:WMV, DIVX, MPEG2, MPEG4, H.264

Supplementary power connectors:1x 6-pin
Consumo:108 W

Compatibilità Mac:No
Minima alimentazione di corrente:450 W
RAM minima:1024 MB


Caratteristiche tecniche:480p, 720p, 1080i, 1080p
in realtà il sito amd dice che supporta nativamnte 5 monitor ma per vedere + di 2 monitor ti servono adattatori
cmq leggi di più qua : http://www.amd.com/it/products/desktop/ ... iew.aspx#2

bene allora puoi aiutarmi te sempre se ti va e se hai tempo, mi faresti un passo passo di come configurare il tutto tra hyperpin e visual pinball? naturalmente senza fretta grazie
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da Lerch »

Ma un dubbio mi viene in effetti, altrimenti non vedo perche dai filmati che trovo in rete tutti abbiano adottato una scheda madre con ingressi per due schede video. <-think->
Vabbè se fosse solo per mettere un adattatore da displayport a hdm non sarebbe un problema, basta che così facendo mi si abilitino almeno le altre due che ci sono in dvi, che poi anche su una di quelle dvi dovrei mettere un adattatore che la porta in vga. che menate!!! Speriamo bene altrimenti devo spendere un sacco di soldi per scheda madre sli + cpu + ram + due schede video, etc etc :on_cry:
Per darti un aiuto sulla configurazione di hyperpin, non è un problema, proprio oggi o domani devo fare dei test, quindi ti rispondo al più presto! :wink:
Ciao.
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da zasa.cat »

Lerch ha scritto:Ma un dubbio mi viene in effetti, altrimenti non vedo perche dai filmati che trovo in rete tutti abbiano adottato una scheda madre con ingressi per due schede video. <-think->
Vabbè se fosse solo per mettere un adattatore da displayport a hdm non sarebbe un problema, basta che così facendo mi si abilitino almeno le altre due che ci sono in dvi, che poi anche su una di quelle dvi dovrei mettere un adattatore che la porta in vga. che menate!!! Speriamo bene altrimenti devo spendere un sacco di soldi per scheda madre sli + cpu + ram + due schede video, etc etc :on_cry:
Per darti un aiuto sulla configurazione di hyperpin, non è un problema, proprio oggi o domani devo fare dei test, quindi ti rispondo al più presto! :wink:
Ciao.
attendo con ansia 8-)
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da Lerch »

Scusa zasa.cat, ma prima di passare alla parte software sto' eseguendo delle prove con la scheda video che avevo accennato, ma evidentemente ammesso sia possibile utilizzarla per tre monitor, servono dei adattatori.
Allego la foto dei vari ingressi e anche il libretto dei vari collegamenti possibili.
Nel mio caso per ora posso collegare solo due monitor (hdmi e dvi) per il resto non ho nessun adattatore che mi possa aiutare, devo chiedere in giro. :|
Chiedo un grande aiuto a tutti gli esperti di sto' cavolo di collegamento a tre monitor, sono leggermente confuso....
Quello che dovrei connettere al pc sono: un tv 40 pollici tramite hdmi, un 27 poillici tramite dvi o vga, e un 15 pollici tramite vga.
Poi le prove le sto' facendo su win7, 4core con due giga di ram 512 mega di scheda video, e visualpinball parte ma i tavoli in full screen hanno dei rallentamenti da schifo, e l'audio gracchia
mmm forse è meglio fare i test su xp che dite?

Grazie a tutti.
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da Lerch »

Finalmente i lavori hanno inizio, anche se ci sono problemi momentanei con hardware e software come ho scritto nei precedenti post.
Abbiamo iniziato con la testata del flipper, che a dire il vero è un pò che è pronta, ma per questioni di tempo è rimasta ferma per quasi tre mesi.
Preciso che tutta la parte in legno non è stata costruita da noi ma da un nostro amico malegname, noi gli abbiamo dato le misure e lui ha procurato il materiale e poi assemblato nel suo laboratorio , questo avverrà anche per il cassone del piano gioco :-D
Il nostro lavoro consiste nel montare tutta la parte elettronica, composta da un monitor (tv lcd da 27 pollici 16:9 per il logo del flipper che si sta giocando), e un secondo monitor (tv da 15 pollici 4:3) per i punti è grafica del flipper.
Per adesso ci dedichiamo a fissare tutto nella testata, poi quando avremo anche il cassone monteremo anche lo schermo da 40 pollici per il tavolo da gioco!
Come si vede in una delle foto abbiamo montato il display dei punti in modo che si apra tipo sportello, non ho ancora capito bene perche il mio amico abbia optato per questa idea visto che comunque la parte posteriore si apre con un coperchio dove si può accedere a tutto <-think->
Man mano che i lavori avanzano inserirò delle nuove immagini con eventuali informazioni, tipo le misure che abbiamo usato e il tipo di legno, nella speranza che la cosa vi faccia piacere!
Purtoppo prima o poi vi chiederò aiuto per varie info, ma solo quando saremo arrivati alla parte software, quindi per ora siete salvi 8-) 8-) 8-)
Ciao!
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da Lerch »

Ieri sera abbiamo iniziato l'assemblaggio del cassone, non è stato difficile perche come per la testata anche questa parte è stata tagliata su misura e preparata per l'assemblaggio dal falegname.
Per assemblare il tutto non abbiamo usato chiodi ma solo tasselli in legno e della colla vinavil, poi abbiamo lasciato asciugare tutto per tre giorni prima di proseguire con il lavoro.
Le prime cose montate sono state le gambe e i supporti per fissare lo schermo lcd da 40 pollici.
Poi abbiamo aggiunto la testata e i due altoparlanti sx e dx e coperchio posteriore.
Le rifiniture tipo il vetro davanti alla testata e per il piano di gioco le rimandiamo a flipper terminato, idem per la verniciatura e adesivi (ancora non sappiamo bene come decorarlo,per adesso ci importa solo di renderlo funzionante!)
Le cose da fare sono ancora tante, per esempio mancano ancora i fori per i pulsanti, e dobbiamo ancora acquistare la scheda per gestire i pulsanti da collegare al pc.
Ci mancano dei dettagli tipo il tilt, la gettoniera, i due bordini ai lati del cassone con la sede dove si infila il vetro, anzi se non troviamo i bordini di recupero ci adattiamo un profilo ad "L"
Cosa abbastanza importante non abbiamo ancora il pc adatto per far girare tutto.. la causa? non bastano mai i soldi!!! :?
Vi posto ( se gradite) alcune foto in sequenza di come si stanno svolgendo i lavori.
P.s. per le misure della testata e del cassone ve le scrivo la prossima volta!
Ciao! :wink:
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da zasa.cat »

Lerch ha scritto:Ieri sera abbiamo iniziato l'assemblaggio del cassone, non è stato difficile perche come per la testata anche questa parte è stata tagliata su misura e preparata per l'assemblaggio dal falegname.
Per assemblare il tutto non abbiamo usato chiodi ma solo tasselli in legno e della colla vinavil, poi abbiamo lasciato asciugare tutto per tre giorni prima di proseguire con il lavoro.
Le prime cose montate sono state le gambe e i supporti per fissare lo schermo lcd da 40 pollici.
Poi abbiamo aggiunto la testata e i due altoparlanti sx e dx e coperchio posteriore.
Le rifiniture tipo il vetro davanti alla testata e per il piano di gioco le rimandiamo a flipper terminato, idem per la verniciatura e adesivi (ancora non sappiamo bene come decorarlo,per adesso ci importa solo di renderlo funzionante!)
Le cose da fare sono ancora tante, per esempio mancano ancora i fori per i pulsanti, e dobbiamo ancora acquistare la scheda per gestire i pulsanti da collegare al pc.
Ci mancano dei dettagli tipo il tilt, la gettoniera, i due bordini ai lati del cassone con la sede dove si infila il vetro, anzi se non troviamo i bordini di recupero ci adattiamo un profilo ad "L"
Cosa abbastanza importante non abbiamo ancora il pc adatto per far girare tutto.. la causa? non bastano mai i soldi!!! :?
Vi posto ( se gradite) alcune foto in sequenza di come si stanno svolgendo i lavori.
P.s. per le misure della testata e del cassone ve le scrivo la prossima volta!
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guarda tutte le notizie e info che metterai per me saranno bone come er pane! 8-)
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da zasa.cat »

a dimenticavo di dirti una cosa, per le schede video è preferibile la Nvidia e lasciar perdere le Radeon danno problemi
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da Lerch »

zasa.cat ha scritto:a dimenticavo di dirti una cosa, per le schede video è preferibile la Nvidia e lasciar perdere le Radeon danno problemi
Aaarg grazie per la brutta notizia, :-D ora purtroppo la devo tenere perche l'ho fatta procurare appositamente e non in un negozio. :(
Primo intoppo bene bene bene... anzi male male male!
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da Lerch »

zasa.cat ha scritto:
Lerch ha scritto:
Very very good!!!!!!!!!!
guarda tutte le notizie e info che metterai per me saranno bone come er pane! 8-)
Grazie! non c'e' problema do' tutte le info possibili, anche se la parte pc è in alto mare.. qualche prova con un pc con windows xp le avevamo fatte, e tutto andava bene, cioè abbastanza da portarci fin qui.
Ora se proprio è da fare dovremo prendere una scheda madre con due slot per schede video, e prendere almeno un altra scheda video e quella che ho gia magari usarla per schermo punti e logo del flipper!
Poi in settimana ti spiego per impostare i passaggi con hyperpin abbinato a visualpinball :wink:
Ciao.
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da zasa.cat »

Lerch ha scritto:
zasa.cat ha scritto:
Lerch ha scritto:
Very very good!!!!!!!!!!
guarda tutte le notizie e info che metterai per me saranno bone come er pane! 8-)
Grazie! non c'e' problema do' tutte le info possibili, anche se la parte pc è in alto mare.. qualche prova con un pc con windows xp le avevamo fatte, e tutto andava bene, cioè abbastanza da portarci fin qui.
Ora se proprio è da fare dovremo prendere una scheda madre con due slot per schede video, e prendere almeno un altra scheda video e quella che ho gia magari usarla per schermo punti e logo del flipper!
Poi in settimana ti spiego per impostare i passaggi con hyperpin abbinato a visualpinball :wink:
Ciao.
vabbè cmq se hai la radeon non ho detto che al 100% non va ma "potrebbe"..... sii fiducioso :wink:
non so il perchè se faccio partire il flipper diretamente da visualpinball sembrerebbe funzionare(ho fatto i test solo con 1 monitor)
ma non appena lancio hyperpin e scelgo un flipper o mi rimane tutto nero oppure dalla schermata tutta nera in automatico mi ritorna sulla scelta dei flipper bòò <-ranting3->
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da Lerch »

I percorsi di hyperpin sbaglio o sono fissi, cioè non gli puoi dire tu dove sono le cartelle di visualpiball, ma devi spostare quelle di visualpinball dove vuole hyperpin
Una cosa un poco contorta da spiegare ma a me sembra così. :-D
I tavoli che hai provato sono fullscreen?
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da zasa.cat »

Lerch ha scritto:I percorsi di hyperpin sbaglio o sono fissi, cioè non gli puoi dire tu dove sono le cartelle di visualpiball, ma devi spostare quelle di visualpinball dove vuole hyperpin
Una cosa un poco contorta da spiegare ma a me sembra così. :-D
I tavoli che hai provato sono fullscreen?
ciao
allora i tavoli si sono fullscreen presi da pleasuredome
ah non posso cambiare il path? xkè io ho cambiato sia quelli di future pinball che di visual pinball, ho modificato un file dentro la cartella hyperpin
bò proverò a reinstallarlo e lasciare i path cosi come stanno
cmq da quello che ho capito c'è una guida nel wiki-file ma ci si può accedere solo dopo aver rggiunto i 50 post, e io son ben lontano :D
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da Lerch »

Ciao il file che hai variato l'ho visto anch'io ora .. come sono lento 8-)
In teoria se dai i percorsi corretti modificando quel file che dici tu, non dovresti avere problemi, ma se di crea problemi devi perdere del tempo e provare a mettere i percorsi originali in hyperpin, e riposizionare tutte le cartelle di visualpinball nei percorsi originali che chiede hyperpin.
Un bel lavoreto da fare, e sperare che si risolva tutto.
Ma le prove le stai facendo su xp o win7? perche io su win 7 risolvo ben poco, cioè vanno abbastanza bene i tavoli formato desktop, ma quelli full screen sono lenti, scattosi, insomma fanno pietà.
Mentre i test che ho fatto con xp tutto mi sembrava molto buono!
P.s. i tavoli belli come si vedono in certi video in rete, li trovo sul sito che hai detto tu?

aah dimenticavo che finalmente ho provato la scheda video per le tre uscite.. e tramite dei adattatori sono riuscito ad estendere il desktop su tre monitor!!! praticamente due monitor collegati in hdmi e uno in vga ( che usero' per display dei punteggi) le prove per ora le ho fatte su win7, ma penso che anche su xp non avro' problemi!
Unico dubbio forse è se sara' in grado di far girare tutto questa ati.
Devo dire che su due schermi avevo provato anche una gforce nvidia e a me pareva di avere gli stessi problemi che ho detto sopra.
Comunque Sabato facciamo le prove col pc con installato xp e ovviamente la nuova scheda video, e installo tutto l'occorrente per i flipper, e vediamo come va. <-thumbup->
Ottimismo Ciao!
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da zasa.cat »

Lerch ha scritto:Ciao il file che hai variato l'ho visto anch'io ora .. come sono lento 8-)
In teoria se dai i percorsi corretti modificando quel file che dici tu, non dovresti avere problemi, ma se di crea problemi devi perdere del tempo e provare a mettere i percorsi originali in hyperpin, e riposizionare tutte le cartelle di visualpinball nei percorsi originali che chiede hyperpin.
Un bel lavoreto da fare, e sperare che si risolva tutto.
Ma le prove le stai facendo su xp o win7? perche io su win 7 risolvo ben poco, cioè vanno abbastanza bene i tavoli formato desktop, ma quelli full screen sono lenti, scattosi, insomma fanno pietà.
Mentre i test che ho fatto con xp tutto mi sembrava molto buono!
P.s. i tavoli belli come si vedono in certi video in rete, li trovo sul sito che hai detto tu?

aah dimenticavo che finalmente ho provato la scheda video per le tre uscite.. e tramite dei adattatori sono riuscito ad estendere il desktop su tre monitor!!! praticamente due monitor collegati in hdmi e uno in vga ( che usero' per display dei punteggi) le prove per ora le ho fatte su win7, ma penso che anche su xp non avro' problemi!
Unico dubbio forse è se sara' in grado di far girare tutto questa ati.
Devo dire che su due schermi avevo provato anche una gforce nvidia e a me pareva di avere gli stessi problemi che ho detto sopra.
Comunque Sabato facciamo le prove col pc con installato xp e ovviamente la nuova scheda video, e installo tutto l'occorrente per i flipper, e vediamo come va. <-thumbup->
Ottimismo Ciao!
ciao stasera ho rimesso tutti i percorsi originali, uso XP, e se lancio i flipper da visual pinball mi vanno una spada(naturalmente solo il tavolo,perchè i punteggi mi si visualizzano in mezzo al tavolo mentre l'immagine il backglass per capirci li devo rimediare), ma se lancio hyperpin niente da fare innanzitutto non mi vede il preview dei tavoli(naturalmente immagini e tavoli li ho messi con lo stesso nome),e sopratutto non mi parte niente tutto nero, bò te dici ottimismo
io fra un pò sbrocco e tiro tutto per aria, considera che ho anche seguito una guida(in inglese) ma non succede niente
sarò ripetitivo ma sono nelle tue mani ahhahaa
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Re: Costruire un flipper virtuale usando hyperpin,visualpinb

Messaggio da Lerch »

mmm... l'hyperpin che stai usando ovviamente lo hai scaricato dal sito hyperspin giusto?
Poi hai dovuto installarlo o è una cartella con dentro l'eseguibile?
Io sto' usando una versione che si deve installare, è gia ci sono piu di 170 immagini di flipper sia testata che tavoli, è grande 890mb.
Solo che non ricordo più dove cavolo l'ho trovata <-think->
Se ti serve questa versione fammi sapere che il modo per passartela lo trovo!
Ciao.
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