Salve ho un problema con la mia naomi 2 praticamente mentre stavo giocando é scomparso la schermata il monitor funziona ma la naomi continua a girare ma no si visualizza nulla sul monitor.
Ho tolto la naomi dal cab messa vicino ad un monitor pc mi da nessun segnale poi ad un tratto ricompare lo schermo ma dopo aver giocato per un po riscompare ma cosa puó essere?
Sto impazzendo ho tolta la naomi dal cab una ventina di volte e sempre la stessa cosa.
Puo essere alimenatore visto che ho an atx di pc modificato?
Grazie a tutti .
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema naomi 2
-
Bopaul
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Problema naomi 2
Ciao,dredd1977 ha scritto:Salve ho un problema con la mia naomi 2 praticamente mentre stavo giocando é scomparso la schermata il monitor funziona ma la naomi continua a girare ma no si visualizza nulla sul monitor.
Ho tolto la naomi dal cab messa vicino ad un monitor pc mi da nessun segnale poi ad un tratto ricompare lo schermo ma dopo aver giocato per un po riscompare ma cosa puó essere?
Sto impazzendo ho tolta la naomi dal cab una ventina di volte e sempre la stessa cosa.
Puo essere alimenatore visto che ho an atx di pc modificato?
Grazie a tutti .
Guarda farei due test così tanto per toglierci alcuni dubbi:
.Le ventole funzionano tutte? Non è che per caso va in surriscaldamento e va in protezione?
.Poi si, l'alimentatore potrebbe essere... Prova a cambiarlo se riesci.
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2