Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
foro per sanwa buttons...
foro per sanwa buttons...
secondo voi se facessi il foro per i tasti sanwa da 24mm, di 25 mm???chiedo perchè nei negozi di bricolage è difficile reperire la fresa a tazza da 24mm(per metallo) ho girato un pò e tengono solo le 22 e le 25...e comprarla online mi costa il doppio(causa spese di spedizione!!!).che dite...quelle frese fanno un foro del diametro esatto oppure "rubano" qualcosa???perche se facendo un foro da 24 poi mi ritrovo un diametro effettivo da 25 a questo punto farei il foro da 22 per poi allargarlo con una lima/fresa se non bastasse...che dite??? 

"sono l'essere più odiato dal santoddeeoh"
Re: foro per sanwa buttons...
prendi le frese a gradini vai da 16 a 34 e ci sono ogni 2 o 4 mm
Vif e lasa vif
Losa76
Losa76
le ho guardate ma non c'è la misura 24...losa1976 ha scritto:prendi le frese a gradini vai da 16 a 34 e ci sono ogni 2 o 4 mm
come no io li ho fatti con quellacirca un mese fa
Vif e lasa vif
Losa76
Losa76
ho portato la plancia da un fabbro e si arrangia lui