ieri finalmente, dopo un'infinità di tempo sono riuscito a realizzare il mio sogno e prendermi questo flipper. Volevo proprio questo modello oltre che per il bellissimo tema, anche e soprattutto per ricordi di giovinezza

Sono sempre stato un appassionato di flipper, ma questo è in assoluto il primo che possiedo, quindi perdonatemi se scriverò cose da niubbo.
Come dicevo lo ho acquistato ieri, e a prima vista mi è sembrato messo veramente bene. Ci ho fatto due partite e non ho notato niente di particolarmente negativo se non qualche elastico/gomma vecchia e alcune lampadine fulminate. Ho controllato che non ci fossero state perdite delle batterie e l'ho preso.
Una volta riportato a casa però mi son accorto di altri problemucci tra cui il più grave è che dopo circa 5/10 minuti l'audio comincia ad abbassarsi di volume fino poi a sparire del tutto. Ho chiamato quindi il tipo che me l'ha venduto che a sua volta mi ha fatto chiamare un altro ragazzo il quale mi ha consigliato di procurarmi un "VPC Soundfix" per risolvere il problema. Sapreste darmi qualche suggerimento a riguardo?
Altro problema riguarda il dot matrix. Come potete vedere dalla foto le prime 3 linee alte non funzionano. C'è un modo per sistemare la cosa oppure devo procurarmene uno nuovo?

Passiamo poi agli switch. Ce ne sono due che non funzionano, ma sinceramente non riesco proprio a capire come mai. Tra l'altro quello pop corn si accende se gli altri vengono colpiti (oppure è sempre acceso, non saprei, fatto stà che colpendo gli altri 3 automaticamente completa i 4 snack)

C'è poi uno switch che manca del tutto... non credo sia normale vero? Sapreste darmi indicazioni su dove prenderlo, quale modello e così via?

Anche lo switch del lower bumper a quanto pare non funziona. Il solenoid dello stesso invece tramite menu test funziona.

Infine come dicevo all'inizio ci sarebbero degli elastici/gommini da cambiare. Su ebay ho trovato http://www.ebay.it/itm/Creature-from-th ... 563743f69b
C'è qualcosa di meglio?
Spero possiate aiutarmi almeno in parte, e vi ringrazio anticipatamente. Scusate per tutte le domande!