PaTrYcK ha scritto:Se nel frattempo trovo il modi di farlo andare in versioni nn xp pro te lo comunico
Grazie 1000

PaTrYcK ha scritto:Se nel frattempo trovo il modi di farlo andare in versioni nn xp pro te lo comunico
2 GB di ram, pentium 4 3.0Ghz. Se uso fronted con emu (mame, zinc model 2) và una freccia, ma appena girano giochi per PC anke leggeri o i Taito Type X appena partono il PC si BLOCCA. Ho una radeon 9250 con i driver di calamity e pensavo fosse la scheda video ma volevo escludere il sistema EWF. Hai qualche dritta?PaTrYcK ha scritto:Io non ho riscontrato questo difetto, hai un buon quantitativo di ram?
In ogni caso ricorda che non e' necessario disattivare l'ewf x fare delle modifiche, ma basta cliccare il pulsante per rimandare in ibernazione affinché queste siano registrate!
Non ho provato. l'ho disabilitato appunto per provare sti giochi sul CAB dove sul mio portatile girano una favola. Visto che sono un bel pò (svariati GB) allora l'ho disabilitato...PaTrYcK ha scritto:Ma se l'ewf e' attivo girano i giochi pc?
Si si. Zinc, model 2 ecc.. Attivato e disattivato. Non era un problema. Oggi provo una 9200 altrimenti penso sia il processore o la RAM...PaTrYcK ha scritto:Quindi prima giocavi tranquillamente con l'emu model2 con ewf attivo senza problemi?
Con il passaggio al nuovo server si deve essere perso qualcosaboosst ha scritto:Ho scaricato il file "EWF%26HORMmanager-3B.zip" ma winzip mi dice che non è un archivio valido..
Ottimomasomura ha scritto:ringrazio pubblicamente Patrick per la splendida guida, utilizzato il sistema ewf+horm
che dire 8 secondi e si gioca spettacolo![]()
Ci hai messo mano o la guida un po' lunghetta ti ha bloccato?marvinrave ha scritto:RAGA C'è QUALCUNO DI ZONA MILANO CHE HA VOGLIA DI VENIRE DA ME A TENTARE DI FARMI ANDARE L HORM SULLE MIE 2 MACCHINE ?