in realtà non puoi con una sola scheda video vedere 3 monitor anche se ha 3 uscite(vga hdmi dvi) , per poter vedere 3 monitor devi avere scheda madre SLI e scheda video SLILerch ha scritto:Ovviamente come pensavo sto' tribulando con le prove monitor.. aarrrg!![]()
Praticamente l'idea è di usare un lcd 40 pollici per il tavolo, un lcd da 27 pollici per il titolo del flipper, e per i punteggi un lcd da 15 pollici, fino a due ci sono riuscito, ma quello piccolo per i punteggi niente da fare.
Il mio pc usa win xp e sulla scheda madre è presente una sola presa per la scheda viedo che è una Ati con tre uscite: hdmi, vga,dvi.(adsso non ricordo la serie)
In quella hdmi ho collegato il 40 pollici, e si vede ok, in quella dvi ho collegato il monitor da 27 per il titolo del flipper e funziona!
Quindi ho visto che per far funzionare quello da 15 pollici devo scollegare quello da 27 pollici che ho collegato in dvi, e automaticamente si attiva il 15 pollici collegato nella presa vga.![]()
Ho provato a smanettare nelle impostazioni ma nulla da fare.
Che dite è una cosa impossibile da fare? devo per forza acquistare qualche scatolotto o cambiare scheda madre?
P.s. pochi giorni fa su un pc che monta win7, smanettando nelle impostazioni viedo mi era uscito anche il terzo monitor! Non è che basta usare win7?
Il mio aiuto più grande è proprio in questa fase! help!GRAZIE!!!
comunque tornando a bomba io userei solo 2 monitor 40" tavolo e l'altro per titolo e punteggi sai come si fà?