Questa discussione nasce dal desiderio di realizzare un progetto completo, ma soprattutto COMUNITARIO, per la costruzione di un mame cab con l'apporto di esperienza ed inventiva di tutta la community di arcadeitalia.
Un progetto che prenda in considerazione il layout del cabinato, le diverse soluzioni costruttive, differenti tipologie di plance, cablaggio e che dia diverse
possibilità, in funzione del gusto personale di ognuno, per la realizzazione di un cab in tutte le sue parti.
Contagiato da Bllpla e silverfox e dall'idea di pucci:
mi prendo l'onore e l'onere di scrivere questo thread nonostante sia un novizio completo e mi stia avventurando per la prima volta nella costruzione di un mame cab, ma forse proprio questo farà si che, a progetto ultimato, la guida potrà essere utile per chiunque voglia affacciarsi all'autocostruzione del cab partorito dall'inventiva di tutti noi.pucci ha scritto:penso che sarebbe molto bello realizzare un progetto del forum, basato sui suggerimenti di tutti gli utenti e prendendo il meglio dei cab già realizzati, una specie di Cab "condiviso" o cab 2.0, Arcade Italia Cab
Sarà mia cura aggiornare questo post con le idee e i suggerimenti che scaturiranno da questa discussione, l'apporto, le idee e l'esperienza di tutta la community sono quindi indispensabili per poter creare qualcosa di completo ed utile.
Un ringraziamento particolare va a Bllpla che, con il suo splendido cabinato autocostruito, è riuscito ad affascinare molte persone grazie al lavoro maniacale che gli ha dedicato e alla brillante scelta di design intrapresa.