Dal momento che da rom a rom le dimensioni della "videata" sono diverse e visto che è possibile aggiustare il tutto direttamente con i comandi "tab" del mame (direttamente in gioco) mi chiedevo se fosse possibile, che i cambiamenti che apporto piano piano, potessero rimanere memorizzati per la volta successiva che apro la rom.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Il mame conserva le impostazioni video?
-
kannadav
- Cab-dipendente

- Medaglie: 1
- Città: Livorno
- Contatta:
Il mame conserva le impostazioni video?
Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio...
Dal momento che da rom a rom le dimensioni della "videata" sono diverse e visto che è possibile aggiustare il tutto direttamente con i comandi "tab" del mame (direttamente in gioco) mi chiedevo se fosse possibile, che i cambiamenti che apporto piano piano, potessero rimanere memorizzati per la volta successiva che apro la rom.

- PaTrYcK
- Moderatore

- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Il mame conserva le impostazioni video?
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove posso trovare vecchie versioni del mame? me ne serve una al massimo del 2005. grazie
- PaTrYcK
- Moderatore

- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Il mame conserva le impostazioni video?
Qui mame classico:NaotoDate ha scritto:ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove posso trovare vecchie versioni del mame? me ne serve una al massimo del 2005. grazie
http://mamedev.org/oldrel.html
qui mameui:
http://www.progettosnaps.net/mameui_en