Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Ciao a tutti, ho fatto il mio primo collegamento del pc al monitor hantarex polo 28, i collegamenti che ho fatto dovrebbero essere giusti al 99% ma l'immagine che vedo è questa... (driver calamity)
E' collegato ad una jammasd e i led 5 e 4 sono accesi fissi mentre il 9 lampeggia..
che collegamenti usi per entrare nel monitor ?
hai schede tipo JammASD o entri diretto al monitor ?
ha un monitor da pc da collegare per vedere se esci a 15KHz ?
Mmmhhhhh...... E perchè vedevo il desktop?! In effetti con il monitor arcade collegato vedevo quell'immagine che si muoveva senza che avessi acceso il pc.. E dopo che l'accendevo non cambiava nulla... Lo ricollego all'lcd, disinstallo i driver e li reinstallo..
Ma se disinstallo i driver e rimetto i calamity teoricamente appena dopo l'installazione non dovrei vedere più niente sull'lcd giusto? E l'unico modo per sapere se ho fatto giusto, stacco l'lcd e lo attacco alla jammasd..
Togli i vecchi driver
riavvi
installi i nuovi driver
riavvi (non so se necessario)
e al caricamento di win sul monitor lcd non dovresti più vedere nulla
quindi stacchi, passi alla jammASD (collegando tutti i cavi quello della tastiera etc) e lavori sul monitor del Cabinet
Allora stamattina prima di andare al lavoro ho collegato al pc il monitor lcd e non vedo nulla quindi teoricamente i driver sono ok... Stasera appena torno a casa provo a ricollegarlo e se non vedo ancora nulla e il monitor "sbarella" ricontrollo i collegamenti... Vado per esclusione... I trimmer dietro li ho smanacciati ma nulla.. Boh..
non riescooo...
Righe e pallini blu su sfondo nero che mi danno un effetto epilettico...
I driver sono ok perchè sull'lcd del pc fisso non vedo nulla... Cosa può essere? I collegamenti dal connettore verde alla jamma?
Hai la possibilita' di collegarti in remoto al pc sul cab?
Cosi configuri tutto da altro pc e puoi vedere il desktop del mamepc su altro monitor...in ogni caso che trimmer stai regolando? Nn puoi andare a caso, alcuni sono molto sensibili e se nn vengono regolati correttamente nn ottieni nulla, puoi postare una foto/video di cio' che vedi sul monitor arcade?
PaTrYcK ha scritto:Hai la possibilita' di collegarti in remoto al pc sul cab?
No...
PaTrYcK ha scritto:Cosi configuri tutto da altro pc e puoi vedere il desktop del mamepc su altro monitor...in ogni caso che trimmer stai regolando? Nn puoi andare a caso, alcuni sono molto sensibili e se nn vengono regolati correttamente nn ottieni nulla, puoi postare una foto/video di cio' che vedi sul monitor arcade?
H freq e V freq sono gli unici che girandoli si muove un pò l'immagine...
Voglio formattare tutto!!!
Sulla jammasd ho acceso il d4 fisso e il d9 lampeggiante