In poche parole mi ha messo le quote mancanti così devo fare solo poche misure
Una volta disegnato potresti mandarmi gentilmente il file con tutte le quote magari con un screen frontale e uno laterale ?
grazie
Eccoci, non voglio entrare in polemica con te, ma probabilmente non ci siamo proprio capiti.bllpla ha scritto:eccomi quà, stasera vedo di rimediare visto che yume ha fatto quello che sliverfox85 non ha fatto![]()
perfetto, grazie millebllpla ha scritto:eccomi quà, stasera vedo di rimediare visto che yume ha fatto quello che sliverfox85 non ha fatto
In poche parole mi ha messo le quote mancanti così devo fare solo poche misure
Una volta disegnato potresti mandarmi gentilmente il file con tutte le quote magari con un screen frontale e uno laterale ?
grazie
si, in sostanza si ottiene lo stesso risultato, cioè le misure mancanti, ma forse è più comodo misurare le distanze che gli angolisliverfox85 ha scritto:E' un approccio diverso ma il risultato è lo stesso.
si forse hai ragione, ma speravo gli fossero rimasti i gradi degli angoli dal progetto originaleyume ha scritto: si, in sostanza si ottiene lo stesso risultato, cioè le misure mancanti, ma forse è più comodo misurare le distanze che gli angoli
fantastico, grazie mille, appena ho un secondo metto giu il progettinobllpla ha scritto:come promesso ecco le misure, non sono precise al millimetro, avendo gli angoli stondati faccio fatica a misurare proprio al millimetro.
Eccoli, leggermente approssimatobllpla ha scritto:Perfetto sono contento, adesso attendo aggiornamenti![]()
mi sa di no, diciamo che questo disegno viene comodo come schema di montaggio o se uno vuole farselo interamente da sesliverfox85 ha scritto:Bello, ma da li riesci ad esportare gli esecutivi per il taglio?