morphy81 ha scritto:Ciao! Prima di tutto complimenti x il programma, e comodissimo... Però volevo chiederti, siccome volevo controllare il PC del cabinato dall'altro mio PC in remoto, come faccio a riabilitare la connessione a internet del PC dopo aver usato cab XP?
E per nascondere il desktop di windows e il puntatore del mouse che si vede per quel'attimo prima che avvii il frontend. Volevo visualizzare i video di intro di Maximus Arcade e se faccio l'ibernazione non posso...
Grazie
Ti rispondo solo ora, sorry, non so se hai già trovato la soluzione
Per la prima domanda, il tasto che ti permette di
velocizzare windows disattivando i servizi ti permette anche di riattivarli se hai problemi, oppure molto semplicemente è sufficente che riattivi i servizi di rete di cui hai bisogno, al limite riattivi tutto e disattivi una cosa per volta per vedere cosa ti serve. (i servizi che servono per giocare a mame e usare un frontend come mamewah sono solo 4, dagli un occhio)
Per la seconda domanda, il puntatore del mouse non puoi nasconderlo totalmente, all'nizio ti appare perchè fa parte diciamo del kernel di
windows, al limite dopo caricato
windows puoi usare un icona trasparente così non lo vedi. ma cmq per un secondo o poco più all'avvio del cabinato lo vedi.
L'unico modo di nasconderlo perfettamente all'avvio è usare appunto l'ewf che ti iberna così quando accendi il cabinato e il sistema ti si ricarica non ti mostra inizialmente il puntatore.
Se poi intendi nascondere il puntatore quando usi il frontend tipo Maximun Arcade, allora o cè un opzione sul frontend o devi usare un puntatore trasparente.
Ad esempio io uso mamewah e il puntatore non mi appare mai. Neanche quando accendo, perchè uso il sistema di ibernazione con ewf.